Come acquistare bio baby Sunblock

Come acquistare bio baby Sunblock


La popolarità del bambino crema solare organico cresce ogni estate a causa della sua mancanza di ingredienti sintetici. crema solare regolare include parabeni, conservanti sintetici, negli ingredienti. crema solare organico non ha parabeni, in modo che nessun sostanze chimiche di sintesi vengono assorbiti dalla pelle. bambino crema solare organico idrata anche la pelle con oli naturali, fornendo protezione solare.

istruzione

1 Cercare una crema solare bambino che custodisce la pelle utilizzando ossido di zinco invece di biossido di titanio. Anche se gli studi suggeriscono biossido di titanio non fare del male, l'ossido di zinco è una scelta migliore per la pelle del bambino.

2 Controllare che la crema solare protegge contro i raggi UVA e UVB. protezione UVA è la più importante perché è il raggio che fa la maggior parte dei danni.

3 Leggere le etichette e gli ingredienti per un elenco dei prodotti biologici nel blocco bambino sole. ingredienti biologici sunblock comuni includono olio di sesamo, estratto di tè verde, estratto di semi d'uva e olio, olio di mandorle, cera d'api, vitamina E e olio di girasole.

4 Acquisto crema solare organico bambino che è privo di profumi e colori artificiali. Queste sostanze possono causare reazioni allergiche nei bambini con pelle sensibile.

Resistente crema solare organico 5 comprare l'acqua per il tuo bambino. Anche se non andare in acqua, il loro sudore può lavare via la crema solare.

6 Ottenere una crema solare con una formula no-strappo. Questo è molto importante per i bambini che vanno in acqua e pulire i loro occhi.

Consigli e avvertenze

  • I pediatri raccomandano di tenere i bambini di 6 mesi e più giovani fuori del sole. La maggior parte dei sunblocks non dovrebbero essere usati sui bambini di età inferiore ai 6 mesi, in modo da parlare con il venditore della protezione solare organico prima di acquistarlo per un bambino.
  • PABA è un ingrediente utilizzato in alcuni sunblocks organici. PABA è un tipo di amminoacido e troppo assorbito nel corpo può causare reazioni allergiche. Rimanere sul sicuro e acquistare senza PABA bambino crema solare.

articoli Correlati