Come mantenere flusso linfatico Con Massage Therapy

Come mantenere flusso linfatico Con Massage Therapy


massaggio linfatico è una forma dolce e non invasiva di carrozzeria che utilizza una leggera pressione per stimolare i linfonodi e sistema linfatico. Particolarmente utile per coloro che spesso soffrono di raffreddore, che vivono stili di vita sedentari, che hanno recuperato da un infortunio o di quelli con disturbi cellulite o pelle, massaggio linfatico può aiutare a disintossicare il corpo, rafforzare il sistema immunitario e anche accelerare il metabolismo.

istruzione

1 Bere molta acqua per mantenere il flusso linfatico sano. Come regola generale, si dovrebbe bere circa due litri di acqua al giorno o più se si è in sovrappeso o includere un sacco di sale nella vostra dieta. E 'inoltre estremamente importante che si beve molta acqua prima e dopo l'esercizio o di carrozzeria, come il massaggio linfodrenante, per contribuire ad eliminare le tossine dal corpo.

2 Ottenere l'abbondanza di esercizio per aiutare a mantenere il sistema in movimento linfatico. L'esercizio fisico è il metodo naturale del corpo di bruciare e vampate di calore tossine, in modo da ottenere il vostro corpo di tutti i giorni in movimento. Sia che si pratica yoga, camminare, nuotare, andare in bicicletta o fare jogging, tutto ciò che stimola i muscoli stimolerà anche i nodi linfatici e aiutano a svuotare il vostro sistema.

3 praticare esercizi di respirazione profonda per contribuire a stimolare e mantenere il flusso del fluido linfatico in tutto il corpo. La respirazione profonda è meglio praticato durante o dopo l'esercizio fisico; tuttavia, è anche possibile utilizzare la respirazione profonda in ogni momento durante il giorno per contribuire ad alleviare lo stress o di notte per rilassarsi e prepararsi per il sonno.

4 Concedetevi un massaggio linfodrenante dolce di tanto in tanto per mantenere il sistema equilibrato e mantenere il flusso linfatico sano. E 'anche una buona idea per ricevere un trattamento linfatico dopo un raffreddore, influenza o altre malattie e dopo ogni periodo di riposo a letto, come una lesione o un intervento chirurgico.


articoli Correlati