Come preparare una torta Tamale

Come preparare una torta Tamale


Chi non ama tamales? Un piatto originariamente nativi americani, tamales sono ora comunemente associati con bucce di mais messicani pieni di vapore pasta di mais, carne, peperoncino e salsa. La versatilità degli ingredienti si presta a una combinazione infinita di piatti sia dolci che salati e non è affatto sorprendente trovare tamales nei menù dei tanti ristoranti oggi, tutti elementi che stanno mettendo in proprio giro unico. Anche i ristoranti di fascia alta hanno trovato utilità nelle proprietà salate di questo umile piatto e se siete pronti a provare a un ramo di questo piatto semplice e adattabile, perché non imparare a preparare una torta Tamale e wow i vostri ospiti al prossimo Dinner Party? Seguire questi semplici passi e si è pronti a partire!

istruzione

Come preparare una torta Tamale

1 Preriscaldate il forno a 400 ° F. Aprire la scatola di pane di mais ripieno mescolare, versare il contenuto nella ciotola di miscelazione e preparazione secondo le istruzioni sul retro della confezione. Lasciare la miscela completamente miscelati per riposare per circa 15 minuti.

2 Prendete la padella, metterla sul fuoco e iniziare a doratura della carne macinata. Tritare la cipolla rossa e il peperone rosso e aggiungerlo alla carne Browning terra.

3 Scolate alcuni dei grassi dalla padella e invece aggiungere il preparato condimento miscela taco. Mescolare bene sotto. Spegnere il fornello e togliere la padella dal fuoco caldo. Aggiungere il mais, salsa e formaggio alla padella e mescolare tutti gli ingredienti.

4 Versare il composto in casseruola, trasferire preparato mix pane di mais ripieno sulla parte superiore del mix di manzo, e mettere il piatto nel forno preriscaldato.

5 Cuocere in forno a 400 ° C per 45 minuti. Prendere la casseruola dal forno dopo che il tempo è trascorso e lasciare riposare per circa 10 minuti.

6 Guarnire con i fagioli di peperoncino opzionali, panna acida e cipolle tritate verde. Servire con Frito chips di mais sul lato. Godere!

Consigli e avvertenze

  • Non over-mescolare il vostro ripieno pane di mais o sarà troppo densa per uscire belle e soffici quando al forno.

articoli Correlati