Come indossare trucco dell'occhio

Come indossare trucco dell'occhio


Trucco può essere un accessorio alla moda che consente di mostrare le ultime e più alla moda cosmetici colori; le palpebre in particolare, possono essere utilizzati come una tela per visualizzare una combinazione grassetto di ombretti. Tuttavia, c'è un modo di indossare il trucco degli occhi, che richiama l'attenzione alle funzioni piuttosto che solo il trucco. Che tu sia una bellezza classica o di un trendsetter, troverete questi passaggi utili per rendere i vostri occhi il loro più attraente.

istruzione

1 sposo il vostro sopracciglia tweezing i randagi di fuori della linea della fronte e tra le sopracciglia sopra il ponte del naso. Tagliare i peli che si estendono oltre la vostra linea di fronte pure. Le sopracciglia incorniciano gli occhi e il resto del viso, in modo da non guardare abbastanza lucido se si trascura le sopracciglia. Tira fuori la loro forma da loro compilando con una matita sopracciglio o con un pennello angolato rigido immerso in polvere di fronte. Scegliere una tonalità che è leggermente più leggero le sopracciglia se sono scuri, e leggermente più scuro le sopracciglia se sono leggeri. Utilizzare tratti morbidi per simulare l'aspetto di peli fini.

2 Iniziare applicazione trucco degli occhi sempre con la pelle pulita. Pat una crema idratante oil-free sulla zona undereye per arrivare pronto per correttore. Prep le palpebre per il trucco lisciando su un primer occhio dalla linea delle ciglia a browbone. Quando il primer assorbe nella pelle, applicare una base ombretto, anche da linea delle ciglia a browbone. Ciò manterrà il vostro trucco degli occhi da cordonatura, così come rendere i vostri ombretti pop e appaiono più vivaci.

3 Premere un correttore salmone color crema sotto gli occhi e sugli angoli interni degli occhi da parte del ponte del naso per illuminare gli occhi. Miscela via tutte le linee evidenti l'applicazione prima di polverizzazione sopra la zona con polvere traslucida per impostare il correttore. Un correttore tono salmone sarà camuffare ombre nella vostra zona undereye senza creare l'effetto procione che un troppo-tonalità chiara di color carne correttore volontà.

4 Portare l'attenzione per il colore degli occhi, scegliendo una tonalità di ombretto che integra. Utilizzare ombretto viola Se hai gli occhi verdi, ombretto verde se hai gli occhi nocciola, blu ombretto Se hai gli occhi marroni, e ombretto marrone o bronzo se hai gli occhi azzurri. Partita la consistenza del vostro ombretto al vostro tipo di pelle e in modo che il trucco degli occhi rimane acceso per tutto il giorno invece di dissolvenza. Utilizzare polvere di ombretto, se avete la pelle grassa e ombretto crema se avete la pelle molto secca. Applicare un tono a metà o ombretto scuro dalla linea delle ciglia per un po 'al di sopra della piega. Frullare fino a poco sotto il browbone per un effetto un po 'fumoso. Bilanciare il trucco degli occhi da anche rimming le linee ciglia inferiori con l'ombretto. Sotto gli archi delle vostre sopracciglia, liscia su una versione molto più leggera del vostro colore ombretto principale (vedi Risorse per un metodo di applicazione ombretto alternativo).

5 migliorare la forma dei tuoi occhi con un eyeliner cremoso in nero se si dispone di caratteristiche scure o sta andando per un aspetto drammatico; In caso contrario, utilizzare una versione più scura del vostro colore ombretto principale. Lavorare il prodotto nella tua linea delle ciglia superiore - non si sta disegnando una linea sulla palpebra così tanto come rendere la vostra linea delle ciglia guardare più spessa. Se si desidera una maggiore definizione tuttavia, si sentono liberi di muoversi leggermente superiore sulla palpebra. Se la linea appare storto a te, sporcare leggermente con un tampone di cotone per un look fumoso.

6 Curl le ciglia per aprire ulteriormente gli occhi. Applicare il mascara sulle ciglia superiori tuoi toccando il mascara bacchetta alla base delle ciglia e dimenando tutta la strada fino alla punta. Questo riduce al minimo aggregazione; tuttavia, eventuali grumi possono facilmente essere sloggiati con la bacchetta mascara. Applicare mascara per ciglia inferiori tenendo la bacchetta mascara verticale anziché orizzontale a leggermente cappotto le ciglia ed evitare di dare se stessi quelle appuntite innaturali-looking. Utilizzare una formula impermeabile se sbavature è stato uno dei tuoi problemi con il mascara. Anche se non è un trucco degli occhi deve, provare a utilizzare ciglia finte per aggiungere fascino al tuo look (vedi Risorse per i dettagli).

Consigli e avvertenze

  • Non condividere il trucco degli occhi con nessuno. Ciò potrebbe portare a infezioni acquisite dalla diffusione di batteri. Anche se si è l'unico con il trucco degli occhi, affinare le vostre matite occhi per tenerli puliti e lavare i pennelli ombretto, almeno una volta alla settimana.

articoli Correlati