I cani e cavie andare d'accordo?

I cani e cavie andare d'accordo?


cavie e cani possono andare d'accordo, anche se la formazione di ciascuna di accettare l'altro prende una discreta quantità di tempo. I cani di età inferiore a 16 settimane avranno un tempo più facile accettare la vostra cavia o cavia, dal momento che sono ancora in via di sviluppo socialmente. Con gli animali domestici più anziani, si può richiedere diverse settimane di tempo allenamento quotidiano per ottenere ogni specie di accettare l'altro.

personalità

Le cavie sono animali sociali, in grado di andare d'accordo con le altre cavie, conigli, cani e gatti. I cani possono andare d'accordo con altri animali domestici, anche. Con entrambi gli animali, la personalità individuale ha un ruolo nel modo in cui i vostri animali domestici come l'un l'altro. Sia che la vostra cavia e il vostro cane sarà andare d'accordo non ha molto a che fare con il modo di introdurre gli animali domestici, nonché con personalità i vostri animali domestici '.

Preparazione per Introduzione

Inizia mostrando la stanza cavia o gabbia per il vostro cane, a parlare con una voce allegra in modo che egli avrà una buona associazione. Premiare il vostro cane con lode e tratta per il comportamento calmo in questa stanza. Consentire al cane per ottenere il profumo della cavia alimentando o giocando al di fuori della stanza cavia. Strofinare uno straccio sul cavia per catturare il suo profumo, poi lasciate che il vostro cane fiutare lo straccio. Ancora una volta premiare il cane per essere calmo.

Faccia a faccia Introduzione

Quando il cane si comporta calma vicino alla sala cavia o quando ha offerto uno straccio che odora vostra cavia, è il momento per le presentazioni faccia a faccia. Aprire la porta, tenere il cane trattenuto e permettono gli animali domestici per fare contatto con gli occhi per un paio di minuti. Se entrambi gli animali domestici gestire questo bene, iniziare a acclimating da avere un membro della famiglia in possesso di un animale domestico in grembo e un altro tenere l'altro mentre era seduto dall'altra parte della stanza l'uno dall'altro. Ogni giorno, li hanno avvicinarsi insieme fino a quando la persona accarezzare il cane può raggiungere oltre e accarezzare la cavia. Successivamente, hanno la persona che detiene il cane raggiungere oltre e accarezzare la cavia, e viceversa. Questo cross-petting aiuta ogni animale diventano più a suo agio intorno all'altro. Avanti, legare il cane e consentire la cavia di vagare.

Segnali di pericolo

Con questo tipo di formazione, è importante riconoscere quando le cose non stanno andando bene in modo da poter continuare a formare i vostri animali domestici per accettare l'un l'altro. Se il cane diventa aggressivo o cerca di inseguire la cavia, afferrare il guinzaglio o collare e utilizzare la formazione obbedienza di dirigere lui a sedersi o rimanere. Non lasciare il cane e la cavia da solo senza sorveglianza.


articoli Correlati