I pro ei contro di addestramento della toletta Gatti

I pro ei contro di addestramento della toletta Gatti


Anche se un gatto WC-addestrato può guadagnare diritti di vanteria e potrebbe sembrare il compagno ideale animale, avere il vostro gatto usa un bagno invece di un cestino per i rifiuti viene fornito con alti e bassi. Prima di insegnare il vostro gatto di andare vasino in bagno, prendere in considerazione tutti i pro ei contro in modo da sapere cosa aspettarsi e può prevenire spiacevoli sorprese.

I benefici

Se il vostro gatto utilizza un cestino per i rifiuti, la pulizia regolarmente è essenziale, perché se è sporco e puzzolente, il vostro gatto schizzinoso potrebbe rifiutare di usarlo e scegliere di eliminare altrove. Insegnare il vostro gatto a fare il suo lavoro nella toilette al posto di un cestino per i rifiuti elimina la pulizia. Non avrete a che fare con scavare lettiera sporca o lavare la lettiera. Inoltre, si risparmia denaro che altrimenti spendere per comprare lettiera.

Costanza e la pazienza

Se non si ha la pazienza di insegnare al vostro gatto di usare il bagno, evitare di iniziare il processo. Anche se alcuni gatti possono imparare a usare il bagno in appena tre settimane, è molto probabile che prendere il vostro gatto un paio di mesi per essere pienamente toilette addestrato, soprattutto se lui è timido e sottomesso e preferisce coprire le sue depositi. Durante il periodo di formazione, il vostro gatto può fare molti errori che dovrete pulizia. Dovrete accettare questo e continuano ad essere persistente nel vostro allenamento.

individuazione della malattia

Condizioni mediche nei gatti sono spesso rilevati da cambiamenti nelle loro abitudini di eliminazione. Quando si pulisce regolarmente lettiera del vostro gatto, è facile dire se vi è un cambiamento nella quantità che elimina. Se il vostro gatto è addestrato a usare il bagno, rilevare questi cambiamenti è difficile, soprattutto se ci si allena il vostro gatto per irrigare dopo che ha fatto. Non sarà in grado di dire se sta eliminando più o meno frequentemente, o se ci sono variazioni di volume.

Regolazioni

Idealmente, il vostro gatto sta usando una toilette separata dalla vostra, ma in caso contrario, si deve lasciare la porta del gabinetto aperto tutto il tempo e il coperchio del WC deve rimanere. Dimenticare di lasciare il coperchio fino può rendere il vostro gatto cercare un altro posto a fare il suo lavoro. Inoltre, potrebbe essere necessario inserire un imbottito, copertina morbida sopra il sedile del water se il vostro gatto ha problemi di bilanciamento su di esso. Se mai cade in, egli non potrebbe desiderare di utilizzare di nuovo la toilette.


articoli Correlati