Come ottenere una più scura Tan in the Sun

Come ottenere una più scura Tan in the Sun


Sembra come se il freddo invernale è appena lasciato la porta di casa, quando bikini e bermuda vengono spacciate in ogni negozio di fronte e ottenere un aspetto baciata dal sole è nella mente di tutti. Una volta che una base di abbronzatura è a posto, è il momento di iniziare a lavorare su un'abbronzatura più scura per just-back-da-un-isola allontanarsi sguardo. Fare una più scura abbronzatura è una combinazione di idratazione della pelle, creme idratanti, Tanner e la giusta quantità di sole.

istruzione

1 esfoliare completamente la pelle. Questo passaggio assicura che tutte le cellule morte della pelle vengono rimossi, dando una migliore uniformità. È possibile utilizzare una spugna vegetale, ma non macchia troppo duro. Una crema corpo lavare con perle esfolianti utilizzato in combinazione con un puff bagno è una scelta migliore, perché si rimuove la pelle morta delicatamente senza danneggiare la pelle buona.

2 Coprire il corpo con olio abbronzante o lozione. Scegli una lozione che ha 8 a 10 SPF, con o senza bronzer. Assicurarsi di coprire l'intera zona per evitare di bruciore. Le olio o lozione agisce abbronzanti come idratante profonda che permette alla pelle di abbronzarsi senza bruciare o peeling. Rimanendo idratata è il vero segreto per un'abbronzatura scura.

3 Solo tan per un'ora o due al giorno. Questo gradualmente renderà il vostro più scura abbronzatura. Saltare giorni rischia di diminuire l'effetto dell'abbronzatura e cercando di prendere il sole tutto in un giorno è solo andare a farti bruciato. Lento e costante ottiene l'abbronzatura. Se non siete abituati a un ora al giorno di esposizione al sole, iniziare con meno tempo, a poco a poco costruire come il tuo corpo regola l'esposizione. Ottenere una scottatura non ti aiuta abbronzatura, esso solo danneggia la pelle e ti rende più suscettibili di peeling.

4 doccia utilizzando una barra non-sapone o lavaggio del corpo. L'utilizzo del sapone secca la pelle fuori lasciando più suscettibili di peeling. Utilizzando un detergente idratante più è ancora meglio per la vostra pelle. Non usare nulla per esfoliare dopo le sessioni abbronzanti perché si esporrà al largo della pelle appena abbronzata.

5 Utilizzare una pesante giornata lozione idratante e notte, anche se il lavaggio bagno o bar contiene idratante. Ricordate la differenza tra una pelle abbronzata e peeling tutte le menzogne ​​con quanto o quanto poco si idratare.

Consigli e avvertenze

  • Bere molta acqua. Rimanere idratato è estremamente importante per ottenere un grande abbronzatura, perché l'idratazione mantiene la pelle morbida, elastica e pronta ad accettare crema idratante.
  • La FDA avverte che l'abbronzatura può aumentare il rischio di cancro della pelle.

articoli Correlati