Come costruire un camper su un camioncino

Come costruire un camper su un camioncino


Costruire un camper su un pick-up può essere una cosa difficile da fare, fortemente dipendente dal tipo di camper si inizia a costruire. Molte persone hanno costruito camper elaborate sui loro pick-up che potrebbe passare per il lavoro professionale; molti altri hanno costruito semplicemente camper di compensato che sono chiaramente fatti in casa. Il tipo si decide di costruire dipende dal tempo e denaro si deve mettere in al lavoro, e, naturalmente, la quantità di abilità che hanno nella costruzione.

istruzione

1 Controllare sulla capacità di traino del vostro camion. Avrete bisogno di queste informazioni per capire quanto pesa il vostro nuovo camper pick-up può essere; ma non dimenticate di fattore in qualche peso in più per tenere conto di marcia, cibo e persone. Avrete anche bisogno di determinare le dimensioni del vostro letto di ripresa. Utilizzare un nastro di misurazione per determinare l'altezza, larghezza e lunghezza del letto.

2 Acquisto camper prevede da un costruttore specializzato in camper fatti in casa. Questi piani di solito costano meno di $ 50, e può essere prezioso per aiutare a sapere cosa fare prima, quali materiali per comprare, e quanto ci si può aspettare il progetto di costo. Se stai cercando di utilizzare il camper in casa un sacco, non lesinare su questo passaggio. Aziende come Glen-L e RQ Riley fornire piani camper per molti formati di camion.

3 Ottenere i materiali necessari per completare il progetto particolare. A seconda del budget, i vostri materiali potrebbero includere compensato, legname di varie dimensioni, stucco, colla, porte, finestre, e, naturalmente, gli strumenti necessari per mettere queste cose insieme - un trapano, sega, martello, e l'hardware.

4 Costruisci la tua cornice camper assemblando il pavimento, le pareti e il tetto. In genere, questa operazione viene eseguita utilizzando 2-by-4 o di altro legname - ed essere sicuri di usare, ponte viti di più lunga durata a prova di ruggine.

5 Mettere l'isolamento e rivestimenti in posizione sopra la parte superiore del telaio. Durante la costruzione cornice, si dovrebbe avere lasciato spazio per finestre e porte - così ora in fase di raccordo, assicurarsi di tagliare i fori corrispondenti. Il vostro isolamento e rivestimenti materiali dovrebbe essere possibile il più leggero-peso, a seconda del vostro budget. Alluminio o rivestimenti in fibra di vetro sono i più costosi, ma i materiali più leggeri da usare, ma se il vostro budget non consente nulla oltre compensato, dovrete tenere conto del peso extra.

6 Posizionare la porta, prese d'aria e le finestre e sigillare con mastice. Prestare attenzione quando l'applicazione di questi materiali per garantire la creazione di un vento e acqua barriera tra l'interno e l'esterno del camper.

7 Sigilla l'esterno del camper. Per una fibra di vetro o alluminio camper, questo includerà calafataggio angoli e quindi installando stampaggio. Per compensato, è possibile utilizzare mastice per i bordi, ma sarà necessario sigillare il tetto con tar vernice-on per evitare perdite. Dal momento che lo stampaggio in alluminio è molto efficace per gli angoli di questo tipo di costruzione di tenuta, in considerazione scaturisce per il costo aggiuntivo, anche se il resto della vostra unità è compensato.

8 Filo il camper per le luci, energia, acqua e gas da cucina, se si pensa di poter gestire il lavoro. Se questo è fuori del vostro regno, il noleggio di un elettricista o tuttofare o avere un amico per aiutare.

9 Assemblare e installare caratteristiche interne, quali letti, tavolo, lavandino, cucina e aree di stoccaggio. Installare un pavimento finito, come piastrelle bastone-on o laminato. Acquisto o cucire le tende per coprire le finestre e le porte.

Consigli e avvertenze

  • Essere di risorse; anche se il denaro non è un oggetto per il progetto, è ancora possibile risparmiare qualche soldo da traina le vendite immobiliari, cantieri di salvataggio e centri di ricostruzione per il materiale necessario per questo lavoro. cantieri Wreck possono essere una grande risorsa, in quanto potrebbero avere distrutti camper con finestre, porte e altri materiali per gli interni è possibile utilizzare nel vostro nuovo camper.

articoli Correlati