Differenza tra Tibia & Pork Shank

Differenza tra Tibia & Pork Shank


Quando un macellaio, cuoco o esercitare parla Cook su gambo, egli si riferisce alla parte anteriore più bassa o gamba posteriore dell'animale dal ginocchio alla parte inferiore della gamba (la zona dello stinco.) Oltre a questa comunanza, carne di maiale e stinco di agnello sono completamente diverso, soprattutto perché stinco di agnello proviene da agnelli mentre stinco di maiale proviene da maiali, ognuno con il suo sapore distinto, metodi di cottura e ricette.

Pork Shank Flavor

stinco di maiale ha un sapore delicato, simile a arrosto di maiale, ma la carne è tenera al punto di cadere l'osso durante la cottura in modo corretto. Il suo sapore varia leggermente a seconda del metodo di cottura, i cibi che lo accompagnano e i condimenti utilizzati. Ma ha in genere un lieve dolce carne tenera aromatizzato utilizzato in casa in stile ricette di cucina.

Piatti di maiale Shank

ricette di comodità di casa possono essere fatti con stinchi di maiale. Questi potrebbero includere stinco brasato di maiale piccante, stinchi di maiale arrosto, carne di maiale e fagioli bianchi o stinco di maiale affumicato. La maggior parte di questi può essere fatto da anche il più amatoriale di cuochi, anche se lenta cottura o la cottura di solito è un requisito per loro. piatti più complicato e gourmet possono essere creati come stinco di maiale vino rosso o osso di maiale buco.

Lamb Shank Flavor

Shanks Lamb si riferiscono alla zona delle gambe di una pecora meno di un anno di età. Questi gambi hanno un sapore terroso, ricco e più dolce di carne di maiale, e questo è uno dei motivi agnello non fa appello a molte persone. In realtà, il più grande è il gambo, il più profondo e più pronunciato il sapore dell'agnello sarà. agnelli in commercio alimentati hanno un sapore più delicato meno selvatico. Ma solo perché il sapore è terroso non significa che è sgradevole, come molte persone adorano stinco di agnello. Prima di servire stinco di agnello in un partito di evento, festa o una cena si dovrebbe verificare per assicurarsi che tutti invitati gode il gusto di agnello. Si dovrebbe anche notare che la carne di agnello è anche naturalmente più grasso di maiale.

Piatti stinco di agnello

Le ricette possono essere altrettanto facile per stinchi come lo sono per carne di maiale, anche se piatti come stinco di agnello brasato al rosmarino o stinco di agnello al curry prendere un piccolo sforzo in più nella preparazione. Come con carne di maiale cottura lenta, brasatura e la cottura sono i migliori metodi di cottura, in quanto rende la gara carne di agnello al punto di cadere l'osso. Il grasso di agnello esterno ha una sottile, rivestimento cartaceo chiamato Fell. Si consiglia di rimuovere il Fell prima della cottura il gambo, dal momento che alcuni chef credono che aggiunge un sapore più forte Garnier. Il Fell è il strato cartaceo sottile di grasso che copre la parte esterna del gambo e della gamba. Ma, se il gusto selvatico non vi da fastidio, lasciarlo al suo posto in quanto aiuta a mantenere la forma del gambo gamba.


articoli Correlati