Come mantenere Cheesecake Fresh

Come mantenere Cheesecake Fresh


Cheesecakes sono notoriamente difficili da fare in modo corretto. Bisogna mescolare la pastella appena a destra e cuocere le torte in condizioni gravose per il risultato finale di essere umido, soffice e attraente per l'occhio. Mantenendo la torta di formaggio fresco, tuttavia, non deve essere un compito intimidatorio. Alcune idee semplici non mancherà di tenere il vostro duro lavoro da rovinare prima di arrivare a godere di ogni ultimo boccone saporito.

istruzione

1 Raffreddare il vostro cheesecake completamente in frigorifero prima di riporlo.

2 Foderare il fondo di un grande contenitore ermetico con due strati di carta pergamena. Assicurarsi che il contenitore è abbastanza grande da contenere tutta la torta.

3 Rimuovere il formaggio dalla padella e delicatamente posizionarlo sopra della carta pergamena nel contenitore.

4 Misurare e tagliare un cerchio di carta oleata di porre in cima al formaggio. Premere delicatamente verso il basso ad aderire alla superficie.

5 Inserire il coperchio saldamente al contenitore e conservare il formaggio in frigorifero per un massimo di circa 10 giorni.

6 Conservare il condimento in un contenitore separato e l'alto la torta di formaggio come è servita.

Consigli e avvertenze

  • Posizionamento del formaggio in cima carta pergamena in un contenitore ermetico impedisce all'umidità di leeching nella crosta. Inoltre impedisce la torta di formaggio di assorbire gli odori degli alimenti dal frigorifero.
  • Premendo carta cerata nella parte superiore del formaggio impedisce all'umidità di depositarsi sulla superficie. Memorizzare il condimento in un contenitore separato consentirà la torta di mantenere più a lungo.
  • Tradizionalmente cheesecake memorizzato durerà tre a sette giorni in frigorifero.
  • Mettere la torta di formaggio in un contenitore, mettere il contenitore all'interno di un sacchetto e di vuoto della guarnizione cibo-saver per farlo durare anche più a lungo.

articoli Correlati