Come funziona una barba trimmer funziona?

introduzione

Molti uomini si radono. Questo è vero anche per gli individui con la barba. Mentre la barba è generalmente considerato come l'assenza di rasatura, come i peli del viso richiede ancora governare e rifilatura. trimmer barba permettono agli individui di rapido ed efficiente sposo i loro capelli facciali.

Come una barba trimmer Opere

Rasoio barba funzione più o meno allo stesso modo di rasoi elettrici. Diversamente rasoi elettrici, i rasoi rotanti sono posizionati a un livello superiore al fine di mantenere la lunghezza dei capelli. In generale, trimmer barba consistono di una rotazione o oscillante rasoi protetti da uno scudo forato. Questi rasoi sono collegati ad un dispositivo elettronico tenuto in mano. L'individuo guida il dispositivo lungo il bordo della barba. Come i capelli viene a contatto con il dispositivo, peli scivolare attraverso lo scudo forata. Dietro a questo scudo si trovano i rasoi, che tagliano i capelli del viso in modo uniforme per un assetto regolare. Lo scudo protegge l'individuo dalle rasoi se il trimmer viene a contatto con la pelle nuda.

Scegliere il giusto stile Beard

Preparando una barba richiede una mano ferma e un occhio per quello che il risultato finale previsto dovrebbe essere. Beards dovrebbero accentuare le caratteristiche facciali positivi di un individuo, e che a volte possono utilizzato per nascondere i tratti del viso meno positivi. Molti parrucchieri e saloni possono aiutare un individuo a scegliere lo stile appropriato, la lunghezza e il taglio della barba. Ad esempio, barbe possono sia correre lungo il bordo e lato della mascella, oppure possono raggiungere più elevati e comprendere più zigomi.

Come Tagliare una barba

Un individuo deve prima radere le aree nude della sua pelle del viso con un rasoio tradizionale o dispositivo rasatura elettronica. I capelli viso e viso deve quindi essere asciugata prima di applicare il trimmer barba. Per il rivestimento più accurata, un trimmer barba deve essere usato nella stessa direzione che la barba cresce. E 'meglio andare lentamente. E 'più facile per tagliare di più quando necessario che cercare di coprire una patch che è stato tagliato troppo da vicino. Infine, usare un paio di forbici affilate per tagliare aree che sono difficili da raggiungere con un trimmer barba, ad esempio in prossimità delle orecchie o sul bordo del mento.


articoli Correlati