Come collegare un cavo catena purosangue Stallion

Come collegare un cavo catena purosangue Stallion


Allevati e cresciuti per le corse, stalloni purosangue sono grandi cavalli, in piedi tra i 16 ei 16,2 mani alte. Collegamento questo tipo di cavallo su una catena di piombo di solito aiuta a mantenere il controllo su di lui. Ma a volte quando si maneggia uno stallone purosangue, un vantaggio più forte - o gambo di piombo - è necessario, a causa della forza del cavallo. Questo è usato con questi cavalli per mano di allevamento o se il cavallo è essere ostinati. Stalloni, che sono i maschi non castrati, possono avere temperamenti difficili. Se il cavallo non risponde ad un cavo normale, passare ad un gambo cavo sotto il mento per comandare lo più efficacemente.

istruzione

1 slacciare la cavezza per il vostro stallone purosangue, e tenerlo con la mano sinistra. Afferrare criniera del cavallo con la mano destra. guidare delicatamente la testa del cavallo leggermente verso il basso.

2 Infilare la cavezza sul naso del cavallo, in modo che la parte noseband del capestro è impostato in posizione intorno e appena sopra la zona del naso. Afferrare il pezzo corona con la mano destra, e tirarlo verso l'alto e sopra le orecchie. Cinghia il pezzo corona sopra il collo e dietro le orecchie. Fibbia in posizione.

3 Regolare la cavezza, se necessario. Il nasello dovrebbe riposare 2 pollici al di sotto della parte ossea della guancia.

4 Inserire l'estremità a scatto di una catena di perno 24 a 30 pollici attraverso l'anello sul lato sinistro, tra il nasello e nasello. Tirare la catena fino e oltre la capezzina, e avvolgerla intorno una volta.

5 Tirare la catena attraverso l'anello sul lato opposto o lato destro della capezzina. Inserire la catena attraverso l'anello sotto la cavezza. Pinzetta la scatto della catena al raccordo triangolare all'estremità opposta.

6 Agganciare la corda al raccordo triangolare.

Consigli e avvertenze

  • Una catena stallone ha un fine a scatto e la conclusione appropriata triangolare. La lunghezza della catena di perno dipende dalle dimensioni della testa del vostro stallone.
  • Solo una leggera trazione è necessario quando si utilizza una catena perno.
  • Utilizzare il gambo di piombo per l'addestramento del vostro cavallo di prestare attenzione al suo allenatore.
  • Non usare mai il gambo di piombo quando la vendita abbinata di un cavallo.

articoli Correlati