Come fare Nail Polish durare più a lungo

Come fare Nail Polish durare più a lungo


Dopo aver pagato per una manicure salone-perfetto o lucidato le unghie alla perfezione in casa, ovviamente vuole tenerli liberi chip e splendido il più a lungo possibile. È possibile contribuire a smalto rimanere per più prestando attenzione ai dettagli e l'aggiunta di alcune semplici tecniche per la vostra routine di manicure esistente.

istruzione

1 massaggio un punto di crema cuticola in ogni cuticola, con un movimento circolare. Con un bastoncino di legno d'arancio, la facilità delicatamente indietro le cuticole per rimuovere tutta la pelle morta dal chiodo e creare una superficie liscia.

2 Immergere le mani in una ciotola di acqua calda e sapone per rimuovere tutte le tracce di olio e detriti dalle unghie. Asciugare accuratamente le mani e strofinare delicatamente ogni unghia con un panno morbido e privo di lanugine per fare una superficie pulita e asciutta.

3 Applicare uno strato uniforme di vernice di base per ogni unghia, e lasciarlo asciugare.

4 Applicare un sottile strato di vostro smalto prescelto. Lasciare asciugare completamente, e quindi applicare un secondo strato sottile. Lasciare asciugare.

5 Applicare uno strato uniforme di lenta essiccazione finitura per ogni unghia. Lasciare il tempo per la finitura asciugare completamente, e poi immergere le dita in una ciotola di acqua fredda per un paio di minuti.

Consigli e avvertenze

  • File chiodi in una sola direzione, utilizzando una superficie liscia, smeriglio bordo salone di qualità.
  • Applicare un sottile strato di finitura ogni giorno.
  • Prolungare la durata del vostro smalto per riporlo in un luogo freddo, come ad esempio il frigorifero.
  • Evitare di deposito le unghie o meno avanti e indietro, e non utilizzare i file chiodo del metallo abrasivi, che possono causare la separazione e desquamazione degli strati unghie.
  • Evitare di macerazione prolungata delle vostre unghie prima di applicare lo smalto. Tom Bachik, vice presidente di Young Nails Company, spiega che ammollo le unghie per troppo tempo li induce a espandersi e contrarsi, che sono le principali cause di peeling e la divisione.
  • Evitare di smalti ad asciugatura rapida, perché forniscono una protezione inferiore rispetto alle varietà a lenta essiccazione.

articoli Correlati