Come rimuovere un ciondolanti verruca dal gomito del vostro cane

Le verruche sono grumi di pelle, urti o escrescenze causate da un'infezione virale. verruche cane può assomigliare zecche, reazioni allergiche, cisti piene di liquido, etichette di pelle o escrescenze cavolfiore-come bianche rotonde. Sebbene la maggior parte delle verruche cane sono innocui e scompaiono senza trattamento, veterinario Mike Richards consiglia avere grumi insoliti esaminati per escludere il cancro.

del proprietario di The Dog casa Veterinaria Guida dal veterinario Delbert Carlson e il dottor James Griffin suggerisce la rimozione se verruche sanguinare o diventare irritata (Resource 4). verruche cane sono contagiose (Riferimento 1) e può essere brutto e scomodo (Resource 3). Esistono varie opzioni di rimozione verruca.

istruzione

1 guardare e aspettare. Secondo veterinario Walter Beswick, i cani di età inferiore ai 18 mesi, con un sistema immunitario immaturo e cani anziani o malati con immunità debole sono inclini a verruche virali. Questi possono apparire ovunque sul corpo e scompaiono senza trattamento entro due-quattro settimane. Consultare un veterinario per quanto riguarda lo scarico, aumentando la dimensione o cambiamenti di colore verruca o la forma, dal momento che questi possono indicare malignità.

2 verruche tagliato fuori usando un paio di forbici sterilizzate con alcool o acqua ossigenata. Per ridurre il dolore, prima di tagliare utilizzare un over-the-counter topico crema anestetica contenente lidocaina. Dopo la rimozione verruca, applicare la crema antibiotica e coprire il taglio con cerotti impermeabili o in un involucro di garza.

3 Tagliare afflusso di sangue della verruca legando filo, filo interdentale o una stringa strettamente attorno alla sua base. Stringere la cravatta tutti i giorni. La verruca potrebbe cadere da solo entro una settimana.

4 Coprire la verruca, ma non la pelle circostante, completamente con del nastro adesivo. Quindi ripetere l'opzione A o B per tre a otto settimane fino verruca scompare.

Opzione A: Lasciare a nastro in posizione per sei giorni. Rimuovere. Mettere a bagno le verruche in acqua calda, poi strofinare con una scheda smeriglio o pietra pomice.

Opzione B: verruche Coat notturne con acido salicilico. Lasciare asciugare, quindi coprire con del nastro adesivo. Al mattino staccare il nastro. Le verruche dovrebbero ridursi ogni giorno.

5 Applicare le vitamine E, A o C direttamente sulla pelle colpita per aumentare l'immunità e combattere il virus del papilloma verruca che causano. Le verruche devono cancellare entro un mese.

6 Applicare over-the-counter togliere verruca umane disponibili in farmacia. Tra questi si blocca come dimetil etere, che dovrebbe funzionare entro un mese e ustioni chimiche come l'acido salicilico, che può richiedere da due a otto settimane.

7 richiesta di rimozione verruca chirurgica. Utilizzando un anestetico locale, un veterinario può bruciare, congelare o tagliare le verruche. La rimozione chirurgica delle verruche benigne utilizzando anestesia generale ad alto rischio non è raccomandato, se non eseguita durante un altro intervento chirurgico quando il vostro cane è già anestetizzato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un rimedio, come il congelamento, che non contiene sostanze chimiche tossiche. Applicare un cono collo per evitare che il cane da leccare farmaci o bende.
  • Dopo uno studio di confronto del 2002, il dottor Dean Focht ha concluso che la rimozione della verruca con del nastro adesivo verruche bandito il 25 per cento più efficace rispetto congelamento entro il primo mese di trattamento. nastro adesivo può stimolare la risposta immunitaria e / o tagliare l'aria la verruca richiede a crescere.
  • Per quanto riguarda over-the-counter togliere verruca, veterinario Walter Beswick avverte, "una delle applicazioni si possono acquistare da farmacista per uso umano può fare, ma ... assicurarsi che il cane non può leccarla - la maggior parte contengono una sorta di caustica che potrebbe causare seri problemi in bocca ".
  • Interrompere il trattamento verruca rimozione se pelle intorno verruca diventa irritata.

articoli Correlati