Punti più delicati di lega un legame

Punti più delicati di lega un legame


Anche se molti uomini legano vincoli tutti i giorni prima di andare al lavoro, il risultato potrebbe non sembrare buono come potrebbe. Legare un pareggio è una capacità acquisita di molti uomini imparano nell'adolescenza, con quelle stesse tecniche rimangono immutate fino all'età adulta. I quattro-in-mano tradizionale - insieme ad alcuni altri suggerimenti e trucchi per completare il look - continua ad essere adeguata in ogni situazione.

Lunghezza

Forse l'errore più comune fatto da uomini di tutte le età non riesce a prestare attenzione alla lunghezza. Legami dovrebbero sempre colpito proprio alla linea di cintura - non pochi pollici sopra o al di sotto. In caso contrario, il legame deve essere regolato o ri-legata fino a quando non lo fa. L'unica eccezione a questa regola è quando si indossano abiti attillati, nel qual caso il pareggio può essere un po 'al di sopra della linea di cintura, imitando il taglio più corto della giacca e pantaloni.

Il quattro-in-mano

Questo nodo tradizionale "sopra, sopra, sotto e attraverso" tie sembra ancora leggermente diverso universalmente appropriato per ogni uomo, a differenza più grassi nodi Windsor e altri sguardi più trendy. Tuttavia, i nodi più ampio potrebbe apparire bene con collari più ampia diffusione in alcune occasioni. Mantenendo la dimensione nodo in proporzione alla larghezza della cravatta - non superiore a 3 3/4 pollici nella maggior parte dei casi - sempre quella ottimale. Una cravatta magro dovrebbe avere un nodo più piccolo, con il nodo di ottenere un po 'più grande come il legame si allarga.

Give 'Em Alcuni fossette

Portando il risultato di parità finito aspetto intenzionale e non casuale è quello di applicare una fossetta lieve appena sotto il nodo. Per fare questo, premere la punta del dito sul pareggio appena sotto il nodo, prima di regolare il nodo verso l'alto verso il pulsante in alto. Dare la fossetta una stampa finale prima di aver finito di stringere il nodo.

Aggiungere un certo stile

È possibile applicare alcune tecniche deliberate quando lega un legame per aggiungere un tocco di stile personale e brio. Spesso, l'obiettivo è quello di cercare intenzionalmente non intenzionale - noto come "sprezzatura" in Italia. L'applicazione di questa filosofia di legare legatura potrebbe comportare sul retro della cravatta appeso leggermente inferiore rispetto alla parte anteriore, un nodo asimmetrico o infilando la cravatta in maglia. Anche se questo può essere meno accettabile in ambienti di lavoro più conservatori, in molti casi, piccoli dettagli come questo forniscono una certa disinvoltura attraente per uno sguardo.


articoli Correlati