Come applicare l'involucro del corpo di tocco

Come applicare l'involucro del corpo di tocco


Il TTouch, o Tellington Touch, l'involucro è stato progettato per aiutare a formare il vostro cane, prevenire la paura e aiutare con la socializzazione. Se avete un cane che è ipersensibile o diffidare di persone, si potrebbe voler considerare l'utilizzo l'involucro TTouch per aiutare il vostro cane di essere calmo e amichevole. L'impacco utilizza la pressione moderata per confortare l'animale nei momenti di stress o durante il viaggio. Questo metodo funziona particolarmente bene per i cani che sono spaventati dai tuoni.

istruzione

1 Attendere fino a quando il cane è rilassato, o dopo aver mangiato o schiacciando un pisolino prima di iniziare ad applicare l'impacco corpo. È inoltre possibile lenire il vostro cane con un massaggio o petting morbido di farli pronti ad applicare l'involucro. Per il vostro cane, questa fascia dovrebbe sempre essere associato ad uno stato di calma.

2 Mettere al centro di una benda asso sul petto del vostro cane. Tenere entrambe le estremità e attraversare spalle del cane. L'involucro deve essere aderente ma non troppo stretto e non deve interferire con il movimento.

3 Prendete le estremità della benda e li attraversa sotto lo stomaco del cane. Assicurarsi che non restringere lo spostamento o la circolazione del cane.

4 Tenere il sciolto finisce e legarli in cima alla parte bassa della schiena del cane. Se i capelli dell'animale viene tirato da avvolgere, allentare l'involucro in modo che non è costrittivo.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare l'involucro sull'animale per tutto il tempo si sente che sta aiutando ad alleviare la tensione.
  • Se il vostro cane sembra infastidito dalla involucro o comincia ad agire sottolineato, rimuovere immediatamente l'involucro.

articoli Correlati