Come fermare un vecchio cane da essere aggressivo a un cucciolo

Come fermare un vecchio cane da essere aggressivo a un cucciolo


I cani sono animali da soma, e nonostante le migliori intenzioni di un essere umano, si svilupperà una classifica dal cane di piombo più rispettato per il cane subordinato meno rispettato. Tuttavia, è inaccettabile per mettere un nuovo cucciolo in una situazione in cui egli può essere morso da un vecchio cane che non è troppo entusiasta con l'idea di avere un cucciolo giocoso intorno. Con l'introduzione dei cani lentamente, il cane più grande può accettare più facilmente un nuovo membro della famiglia.

istruzione

1 Invita un amico per aiutarvi a introdurre i due cani in un luogo neutro. Questo può essere in un parcheggio o altro spazio aperto. Ogni persona terrà un cane al guinzaglio e avvicinarsi l'un l'altro. Dal momento che il cane più vecchio non è sul suo terreno di casa, non può sentirsi minacciato. Se uno dei due cane sembra a disagio o aggressivo, non avvicinarsi. Invece, a piedi circa casualmente, permettendo ai cani di visualizzare l'un l'altro da una distanza fino a quando non sono a loro agio.

2 Applicare la gerarchia naturale. Mentre si prevede riversando l'attenzione sul cucciolo, il cane più grande può trovare azioni di confusione, e si può sentire la sua posizione in casa è minacciata. È possibile alleviare la sua ansia da lui l'alimentazione prima, petting lui prima e che gli permette di avere un giocattolo speciale.

3 Installare un cancello bambino in una porta tra due stanze e mettere il vostro cucciolo in una stanza e il cane più vecchio nell'altra. È vecchio cane si sente più a suo agio se non ha la spinta cucciolo su di lui di punto in bianco.

4 Fornire nuovi oggetti per il vostro cucciolo; non aspettatevi il cane più vecchio di condividere il suo letto, la sua ciotola di cibo o di suoi giocattoli. I cani non hanno la comprensione di condivisione e vedono questi elementi come beni unici. Potrai ridurre la tensione e animosità utilizzando oggetti di ogni cane solo per quel cane.

5 Tenere un nuovo cucciolo separati da un vecchio cane se il cucciolo è rambunctious e il vecchio cane è artritico o soffre di dolore. Quando un cane si sente dolore su movimento, egli spesso scatto o morso a un altro animale che si avvicina troppo.

Consigli e avvertenze

  • attenzione Lavish sul vostro vecchio cane per evitare che sentimenti di gelosia.
  • Non correre il rischio che il vostro cane più vecchio viene prontamente accettare un nuovo cucciolo. Prendete il vostro tempo e farli diventare lentamente a conoscenza.

articoli Correlati