I migliori acconciature per capelli naturali afro-americano

I migliori acconciature per capelli naturali afro-americano


Naturale dei capelli afro-americano è spesso più sano che è chimicamente controparti rilassato. Il mantenimento di acconciature naturali richiede un regime terapeutico che comprende idratazione costante e il rafforzamento. Styling naturale dei capelli afro-americano può sembrare un compito che richiede tempo e molti afro-americani che scelgono capelli naturali possono ritenere che gli stili sono restrittive. Tuttavia, naturali acconciature afro-americani possono essere versatile e facile da fare.

nodi bantu

Nodi bantu sono noti anche come nodi Zulu e sono un taglio di capelli facili da completare e mantenere. I capelli sono sezionato in qualunque forma e dimensione che preferite (triangolo 1 pollice o sezioni quadrate sono i più comuni) e ritorto su se stesso in un nodo stretto. I nodi sono tenuti in posizione con degli elastici. Questi possono durare fino a due settimane fino a quando si avvolto i capelli con un foulard di seta o di raso di notte.

trecce

Trecce sono un'altra soluzione facile per i capelli afro-americano naturale. Trecce sono costituiti da sezioni di capelli che sono ulteriormente suddivise in tre pezzi. Queste sezioni attraversano l'un l'altro fino a raggiungere la fine. È possibile utilizzare una varietà di elastici, clip o perline per mantenere la treccia da dipanare. Trecce possono rimanere per un massimo di un mese con una corretta manutenzione.

cornrows

Cornrows sono riconosciuti dai loro parti verticali distintivi e trecce vicino-to-the-cuoio capelluto. È possibile personalizzare questo taglio di capelli con le parti in corso in varie direzioni, ma il cornrow base corre davanti a dietro. Anche se viene utilizzata una tecnica di incrociarsi simile a treccia, si dovrà fare in modo di aggiungere un po 'di capelli dalla fila per ogni pezzo come si treccia. Questo taglio di capelli può richiedere un certo tempo per padroneggiare così si dovrebbe consultare un parrucchiere finché non si è in grado di fare da soli. Questo stile può durare per circa quattro settimane con una corretta manutenzione.

colpi di scena

Colpi di scena sono a volte indicato come "colpi di scena due fili." Questo taglio di capelli funziona meglio su capelli naturali viziosa ma quelli con un modello più flessibile ricciolo può essere in grado di creare questo stile con l'aiuto di un gel per capelli o pomata. Parte i capelli in sezioni e rendere ogni sezione in due parti. Basta girare le due parti intorno a vicenda e fissare con un elastico alla fine. I più piccoli, colpi di scena più stretti durerà più a lungo, ma anche con i colpi di scena più grandi si può aspettare il taglio di capelli per durare circa due o tre settimane con una corretta manutenzione.

locs

Locs, noto anche come i dreadlocks, disponibili in diverse forme e dimensioni texture. Sono caratterizzati da trefoli di corda-like. Le serrature più semplici vengono avviati semplicemente lasciando crescere i capelli. I capelli inizierà a formare locs spessore per conto suo. locs coltivate possono essere avviati da colpi di scena e le trecce, nonché da un professionista chiamato loctician. Le tecniche utilizzate per avviare locs variano dalla dimensione loc desiderato, nonché la struttura dei capelli. I capelli bloccato non viene pettinato, ma la "nuova crescita" vicino al cuoio capelluto dovranno essere periodicamente ri-bloccato per mantenere lo stile.

Wash and Go

Come suggerisce il nome, un taglio di capelli di lavaggio-and-go è molto semplice. Lavare e idratare i capelli e poi lasciare asciugare all'aria. Il risultato è uno stile afro-like. È possibile utilizzare le dita per lo stile i capelli un po 'o è possibile aggiungere clip o altri ornamenti per capelli. Cercate di non toccare i capelli troppo per evitare di crespo.

Afro

Un afro è simile a uno stile di wash-and-go, tranne i capelli è spesso colpo secco e pettinati in una, forma rotonda piena. Un afro può essere separato giù la metà e fissato su ogni lato per creare sbuffi afro.

Paglia / serie di rulli

Questi stili sono molto simili. serie di rulli creano più grandi, riccioli looser con bigodini effettive mentre set di paglia fanno più piccoli riccioli, più stretti con cannucce. Entrambi sono fatti dopo che i capelli è stato lavato e idratata. I capelli bagnati viene sezionato fuori e avvolto intorno al rullo o la paglia e fissato con i perni. Rendere i capelli certo è completamente asciutta prima di rimuovere i rulli o cannucce e poi finger style.

stili dritto

capelli afro-americano naturale può essere raddrizzata utilizzando ferri da stiro, phon o pettini caldi. Anche se i capelli straighted senza un relaxer non durerà dopo il lavaggio, è possibile ottenere stili dritto temporanei per occasioni speciali o come una variazione a breve termine. I capelli devono essere idratata e protetta dai danni del calore con prodotti come oli di cocco e di oliva.


articoli Correlati