Informazioni sulla vita Puppy Mill

Informazioni sulla vita Puppy Mill


"Un mulino cucciolo è l'equivalente di una fattoria fabbrica per i cani", dice il sito web per Puppy Mill Awareness Day (AwarenessDay.org), un'organizzazione no-profit in North Carolina finanziato per promuovere la consapevolezza dei mulini cucciolo e scoraggiare l'acquisto di animali da negozi di animali. Essi affermano che, anche se "gli allevatori commerciali" (un altro nome per mulini cucciolo) deve essere titolare di un US Department of Agriculture licenza commerciante, le norme per tenere la licenza sono "poco più che richiedono cibo, acqua e riparo."

Importanza

L'USDA permette allevatori licenza di possedere ovunque da diverse centinaia a più di un migliaio di cani, continuano a maschi e femmine in gabbie per tutta la durata della loro vita, e si riproducono i loro cani il più spesso possibile per rendere il maggior numero di cuccioli possibile, dice AwarenessDay .org. Si stima che quattro milioni di cani vengono fuori delle quasi seimila mulini cucciolo USDA-licenza annuale, con il 20 per cento di quelli finire in rifugi. La Humane Society degli Stati Uniti (HSUS) stima che i 3.700 negozi di animali nel paese che vendono cani e gatti profitto dalle 500.000 cuccioli mulino cucciolo che vendono ogni anno.

Funzione

Secondo People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), la vita in un mulino cucciolo consiste tipicamente di vivere in una piccola gabbia di legno e rete metallica con il minimo contatto umano e della scarsità di cibo e acqua. Dal momento mulini cucciolo sono nel business per fare soldi, essi abitualmente stipare il maggior numero allevamento cani e cuccioli nel minor numero possibile di casse, portando a problemi igienico-sanitarie e di malattia sporchi.

PETA dice, "i cani femminili sono allevati due volte l'anno e di solito sono distrutti quando non sono più in grado di produrre i cuccioli." Un intermediario o un broker acquista un camion carico di cuccioli, li confeziona in cassette, spesso senza cibo adeguato e acqua, e le navi li in camion carico al negozi di animali che li acquistano. "Gli allevatori, mediatori e negozi di animali a garantire il massimo profitto da non spendere soldi per il cibo adeguato, alloggio o cure veterinarie", afferma PETA.

Problemi medici

allevatori commerciali spesso lasciano i cuccioli deformi, malati e deboli a morire nelle loro gabbie, mentre quelli che lo rendono al negozio di animali sopportare una miriade di malattie, afferma Kyra Kirkwood in "Il lato crudele del Business Dog", pubblicato in primavera, 2008 numero della rivista life del cane. I veterinari comunemente diagnosticare le infezioni della pelle, parassiti intestinali ed esterni, i problemi delle vie respiratorie superiori, virus Parvo, cimurro e problemi genetici, tra cui la displasia e sordità una volta che questi cuccioli fanno in una casa di cura. Alcuni di questi cani muoiono dopo aver lasciato alle spalle un lutto spese mediche della famiglia e di grandi dimensioni, mentre quelli che sopravvivono spesso soffrono di malattie croniche.

problemi comportamentali

Perché i cani mulino cucciolo non è abituata ad essere manipolati, il contatto umano e l'interazione in una casa spesso crea paura e confusione nel cane salvato, afferma la HSUS. Molti di questi cani trascorrono tutta la loro vita in gabbie e mai sperimentare erba, scale, porte, vialetti di ghiaia o uno qualsiasi degli altri equipaggiamenti di vivere giorno per giorno. Hanno bisogno di tempo per rilassarsi e regolare i rumori dei bambini e degli elettrodomestici e possono mostrare aggressività se avvicinato troppo in fretta. La formazione dovrà includere la formazione casa e camminare al guinzaglio. Una volta acclimatarsi, alcuni cani mulino cucciolo si sentono grave ansia da separazione quando lasciato solo e potrebbe essere necessario essere ingabbiati.

avvertimento

AwarenessDay.org avverte i potenziali acquirenti cucciolo contro l'acquisto da una società commerciale notando le differenze tra i mulini cucciolo e allevatori responsabili. In genere, mulini cucciolo hanno più di una razza di vendere in un momento in un grande canile con spesso 50 a 100 cani nei locali. Essi non consentono ai clienti sulla proprietà, preferendo spedire i cani per l'acquirente. mulini cucciolo non necessitano di riferimenti da parte di acquirenti cucciolo e si rifiutano di riprendere il cane se i proprietari non possono tenerlo. Essi mostrano la loro licenza USDA in modo da poter vendere ai negozi di animali; selezionatori stimabili non hanno bisogno di una licenza.


articoli Correlati