Cat Stampa della zampa fatti

Cat Stampa della zampa fatti


impronte di gatto, che di solito denotano un gatto vicino, può riempire le persone con gioia o di orrore. Egiziani erano nella prima categoria, altamente per quanto riguarda i gatti, mentre la gente medievali erano in quest'ultimo, trovando gatti sfortunato e il male. La gente oggi godono di impronte di gatto su opere d'arte o di moda, o diventare infastidito quando li vedono il monitoraggio in tutti i buchi di parabrezza o vicino scavato in profondità nei loro giardini.

Identificazione

stampe della zampa del gatto hanno generalmente quattro dita e un pad zampa per ogni stampa. La parte superiore del pad zampa più vicino alle dita dei piedi ha due lobi, o dossi arrotondati. La parte posteriore del pad paw ha tre lobi. Le zampe anteriori di solito lasciano una zampa di stampa più grande di zampe posteriori di un gatto e il pad della zampa è leggermente diversa tra i due. pad zampa del zampa anteriore presenta lati dritti mentre pad zampa del zampa posteriore ha i lati che sono leggermente curva verso l'interno.

Versus Dog Stampa

Zampa e del gatto cane stampe sono molto simili, ma alcuni dettagli li distinguono. I gatti di solito a piedi con i loro artigli retratti, in modo da impronte con segni di unghie nella parte superiore delle dita dei piedi sarà molto probabilmente una stampa cane. dita dei piedi Cat lasciare una stampa che è leggermente triangolare loro cime, mentre le stampe cane punta hanno una parte superiore arrotondata. Le prime due dita in una stampa cane sono anche con l'altro, mentre uno dei piedi anteriori del gatto sarà leggermente sopra l'altro in una stampa della zampa del gatto.

Dimensione

stampe della zampa del gatto variano da meno di 1 pollice di larghezza per il più piccolo dei gattini a largo più di 4 pollici. Alcuni dei più grandi stampe della zampa del gatto in Nord America provengono dal leone di montagna, che portano Tracker dice è il più grande gatto selvatico del continente. Conosciuto anche come puma, pantere, puma o Catamounts, leoni di montagna hanno tracce con le stesse caratteristiche dei loro cugini più piccoli, solo su una scala molto più grande.

variazioni

stampe della zampa del gatto a volte variano dalla norma. Gatto Polidattile, che sono nati con un'appendice in più che assomiglia a un pollice, lasciano una stampa che mostra che pad zampa in più. Invece di quattro dita sulla stampa, avrà cinque, con il quinto vicino all'ansa interno del pad zampa. Una punta supplementare è di solito su ciascuna delle zampe anteriori, anche se alcuni gatti avranno punte supplementari sulle loro zampe posteriori pure. Un'altra variazione sul stampa standard si verifica quando un gatto è spolvero, momento in cui l'impronta della zampa si mostrerà segni di artigli da artigli estratti.

usi

Da opere d'arte per cancelleria, stampe zampa del gatto pop-up in tutto. impronte possono essere trovati su gioielli, adesivi, francobolli, stencil, T-shirt, cappelli, statue, pitture murali, cravatte, riviste e tatuaggi. I proprietari possono commemorare il loro gatto caro estinto con lapidi e urne che caratterizzano le stampe della zampa del gatto. stampe della zampa del gatto visualizzati in letteratura, come il 1996 il libro di Jan Humphrey "Il gatto Co-dipendente: I dodici Paw stampe" e la poesia di Kay Ryan "La zampa di un gatto", pubblicato nel 12 ottobre 2009, numero di "The Newyorkese."


articoli Correlati