I treni merci in North Carolina

linee di trasporto merci commerciali su 23 ferrovie operano Classe 1 e brevi linee in North Carolina. I principali giganti della ferrovia sono la Southern Norfolk con sede a Norfolk, in Virginia, e la CSX Transportation Inc. con sede a Jacksonville, in Florida. hub principali sono a Wilmington, Delaware, per CSX e Morehead City, Carolina del Nord, per Norfolk Southern. Questi grandi linee che operano su e giù per la costa orientale, i Regionali di classe II e molte linee più piccolo corto di classe III locazione tracce attraverso North Carolina Ferrovie.

Norfolk Southern Railway

Sia una classe 1 e di un sistema di linee corte, Norfolk Southern Railway Company del Norfolk Southern Corporation gestisce oltre 70 treni merci al giorno in tutto il sud Carolina del Nord, portando il carbone, automobili, macchinari, prodotti agricoli, attrezzature e prodotti chimici.

CSX

Il CSX, uno dei cinque sistemi di classe 1 ferroviari degli Stati Uniti di proprietà, ha anche percorsi che attraversano meridionale North Carolina con due linee di trasporto merci, la "A" e la "S" che corre parallela da nord a sud e in South Carolina. Secondo questa linea di CSX ha gestito circa 867.000 vagoni di merci nel 2009.

NCRR / North Carolina Railroad Company

Secondo il North Carolina Rail Road 10 a 12 treni merci al giorno una corsa tra il Goldsboro e Greensboro, con 70 treni merci al giorno tra Greensboro e Charlotte.

Treni merci Hamlet NC

Più di 20 treni merci rumble attraverso Hamlet, Carolina del Nord. I loro simboli variano da Q400 (che parte da Amleto attraverso Rocky Mount, e Richmond a Cumberland, Maryland) per il Q778, che è un treno che parte da roccia Malmo, Carolina del Nord a Rockingham, Carolina del Nord.

Il sistema di Aberdeen e Rockfish

L'Aberdeen e scorfani sistema, una breve linea affiliato con CSX, trasporta merci tra le contee del Nord Carolina di Moore, Hoke e Cumberland a Marlboro County, Carolina del Sud. Il ACWR gestisce la strada principale da Aberdeen, attraverso Raeford, poi a nord di Fayetteville. Alcune vecchie locomotive che hanno eseguito su questa linea sono il 2-8-2 Mikado # 30 e # 35; il 4-6-0 # 20; A & R 981; A & R del primo diesel # 200 e la A & R EMID-F-3A # 201.

Altre linee brevi

Molte compagnie ferroviarie più piccoli gestiti brevi linee che si estendono a poche miglia che collegano alcune città. Queste linee di solito trasportano minerale e sono chiamati treni rock. Un esempio è la LRS, il Laurinburg & Southern Railroad, che corre in Sud Carolina del Nord da Raeford attraverso Wagram e termina in una piccola città chiamata Johns. Poche altre linee corte che trasportano merci sono il ACWR (Aberdeen, Carolina e Western Railway da Aberdeen a Charlotte), il ATW (Atlantico e Western Railway), che è un collegamento ferroviario tra le autostrade 421 e 1 a metà strada tra Raleigh e Wadesboro, la CA (Chesapeake e Albemarle Ferrovia) e la CALA o della Carolina del sud della ferrovia che collega il Nord Carolina a South Carolina. Il NCYR (il Nash County ferroviaria) funziona solo in una contea.


articoli Correlati