Come fare Bras Custom-Fit

Come fare Bras Custom-Fit


Un reggiseno è il pezzo più essenziale di lingerie nel vostro guardaroba, ma se non hai trovato lo stile corretto, forma o dimensione, il reggiseno vi lascerà a disagio e non supportato. Se la spalla o la banda posteriore è troppo stretto o il seno sono sporgenti dalle vostre coppe del reggiseno, è molto probabile che la forma o dimensione sbagliata. Se trovate i vostri reggiseni non sono portanti, si può fare il vostro proprio con un kit di modello semplice e una macchina da cucire.

istruzione

1 Aggiungere o un 60/8 o 70/10 a sfera o un ago universale alla macchina per cucire. Verificare che l'ago sia privo di pelucchi o tessuto per essere sicuri di ottenere un buon punto. Usare un pezzo di tessuto di prova e fare un punto che è di almeno un pollice (2,5 cm). Questo assicurerà i tuoi filettato e privo di pelucchi.

2 Leggere il reggiseno istruzioni del kit modello.

3 Aprire il kit e trovare quattro pezzi - due tazze inferiore e superiore che creano due metà che saranno cuciti insieme per fare due tazze. Posizionare i pezzi di coppa superiore e inferiore insieme.

4 Mettere il prosciutto del sarto su una superficie piana o ferro da stiro. Con un ferro da stiro e le tazze posizionati come essi saranno cucite, posizionare le tazze sopra il prosciutto. In un movimento avanti e indietro, andare oltre le coppe, premendo con decisione per stabilire la loro forma.

5 Utilizzare i pin lungo le due metà tazza cucitura ed alla tacca di tenere insieme le tazze. Fare un punto in alto. Posizionare la tazza sul piatto di gola e cucire insieme le tazze. Vedi punto e riposizionare come necessario per garantire un buon punto. Impostare le tazze da parte.

6 Trova i pezzi elastiche. Avrete due pezzi di elastico per ogni lato del reggiseno band.The elastico sarà più corta della band. Un po 'si sovrappongono l'elastico sulla banda e utilizzare i perni su misura al pin insieme una band con un pezzo di elastico. Continuare a perno e allungare fino a quando si è allungato l'elastico alle dimensioni della band. Ripetere con il prossimo pezzo di banda ed elastica.

Posizionare la fascia sul piatto di gola e rendere la prima linea di cucitura a zigzag stretto lungo l'area in cui l'elastico si sovrappone la band.

7 Posizionare il diritto coppa del reggiseno lato destro in alto. Allungare il reggiseno a fascia e la parte sinistra del reggiseno di mezzo. Allineare la cucitura tazza alle cuciture canalizzazione. Utilizzare i perni su misura per tenere la canalizzazione in tutta la cucitura centrale anteriore, cucitura laterale e la tazza più bassa. Lasciare 1/3 di pollice di incanalare sciolto ad ogni estremità. Posizionare la tazza sulla placca ago, disegnare l'ago al bordo interno della canalizzazione. Controllare il punto tirando leggermente la canalizzazione per assicurarsi che il punto è stretto. Ripetere con la coppa del reggiseno di sinistra.

8 Inserire il ferretto nella canalizzazione. Centrare il reggiseno sulla placca ago e chiudere la canalizzazione con un punto pieno. Questo garantirà il ferretto. Tagliare il resto della canalizzazione supplementare.


articoli Correlati