Come ottenere pelle morta per Peel

Come ottenere pelle morta per Peel


La morte delle cellule superficiali della pelle accade regolarmente come parte del normale processo biologico, ma in alcuni casi, la pelle morta può accumulare o di una grande serie di pelle può morire a causa di scottature o altri danni. Per rimuovere che la pelle e lasciare che la pelle sana, che vive sotto vengono a galla, talvolta può essere necessario un po 'di aiuto supplementare. Utilizzare un processo semplice bagno progettata per ammorbidire la pelle e separati, poi delicatamente raschiare via.

istruzione

1 Fare una miscela esfoliante fatto in casa di una parte di bicarbonato di sodio e zucchero bianco da una parte. I granuli di zucchero si esibiranno esfoliante grossolano, mentre il bicarbonato di sodio farà esfoliante bene. Mantenere entrambi gli ingredienti a disposizione per regolare il rapporto in base alle esigenze a seconda del tipo di rimozione di cellule morte che più bisogno.

2 Mettere a bagno l'area interessata della pelle con acqua tiepida per almeno 30 minuti. Questo ammorbidire la pelle morta e incoraggiare per separare dalla pelle sana, così come idratare la pelle sotto per proteggerlo da irritazioni durante il processo esfoliante.

3 Scrub la pelle con una spugna vegetale o una spugna ruvida. Questo eliminerà i più grandi porzioni di pelle morta, in particolare quelli che stanno già cominciando a sbucciare e separata, lasciando solo i più ostinati zone morte della pelle. Risciacquare la luffa frequentemente come si macchia di rimuovere la pelle morta accumulando.

4 Applicare gel di aloe vera per la pelle e lasciare in ammollo in per circa un minuto; questo aggiungerà un po 'di umidità in più per proteggere durante la bella esfoliante.

5 Utilizzare la miscela di zucchero a macchia di distanza restante pelle morta. Applicarlo alla vostra pelle mentre la pelle è bagnata, ma la miscela è secca. Scrub con esso fino a quando lo zucchero si scioglie, quindi risciacquare. Ripetere se necessario.

6 Ripetere l'intero processo, se necessario. Lasciate che il vostro riposo pelle e recuperare per circa un giorno tra le sessioni di ripetizione, o fino a quando non si sente più rilevanti dal lavaggio.


articoli Correlati