Come fare ad alta glutine Farina

Come fare ad alta glutine Farina


farina di glutine, chiamato anche vitale glutine di frumento, è molto popolare per ricette di cottura. E 'comunemente usato in pizza e bagel pasta. Il glutenina e gliadina, due proteine ​​filamenti lunghi che compongono il glutine, creare legami elastici quando sono mescolati insieme. Questa elasticità è essenziale per la formazione e l'aumento di pasta, che lo rende molto popolare per ricette di cottura. glutine di frumento vitali possono essere ordinati online o, eventualmente, si trova nei negozi di alimenti naturali. glutine di frumento vitale nelle vostre ricette di base di pane. Funziona meglio in ricette più pesanti come il grano intero, segale, o altri cereali integrali.

istruzione

1 Aggiungere un cucchiaio di glutine di frumento vitale per ogni 1 tazza di farina non specifica utilizzata nella ricetta. Seguire il resto della ricetta, come al solito.

2 Mescolare 1 a 2 cucchiaini di glutine di frumento vitale per ogni tazza di farina pane chiamato nella ricetta. Una volta mescolato con cura, continuare a seguire la ricetta.

3 Misura 1 1/2 a 3 cucchiaini di glutine di frumento vitale per ogni 1 tazza di grano integrale o di farina di segale. Seguire la ricetta di pasta come scritto.


articoli Correlati