Come costruire un camper da un furgone

Come costruire un camper da un furgone


Camper e camper vengono spesso con un modesto di prezzo elevato. Ma se siete su un bilancio, una alternativa per farti uscire sulla strada e avventure è quello di convertire un vecchio furgone stile passeggero in un camper. Risparmiare ancora di più su questo progetto andando a cantieri RV di salvataggio per ottenere il materasso cornici, mensole o armadi necessari a prezzi ridotti.

istruzione

1 Rimuovere tutti i banchi dei sedili dal furgone. La maggior parte dei furgoni utilizzano grandi bulloni per fissare i sedili al telaio pavimento e del veicolo. Rimuovere questi con il cricchetto e prese adeguate. Conservare i sedili e bulloni in un luogo asciutto e sicuro se desiderate convertire il furgone di nuovo ai relativi modi per trasporto passeggeri.

2 Misurare il pavimento e tagliare un pezzo di moquette nelle stesse dimensioni. Tagliare spazio per le fonti di ruota o altri ostacoli a forma di dispari. Impostare il tappeto sul pavimento furgone.

3 Posizionare il materasso futon nella parte posteriore del furgone, dove può allungare per rendere la zona notte e letto per il camper.

4 Portare gli armadi nel furgone e disporle contro la parete laterale. fissarli al pavimento con il trapano elettrico e bulloni. Scegliere uno per alloggiare la batteria DC e generatore. Conservare la tenda parasole in una posizione in prossimità delle porte laterali. Utilizzare il baldacchino, come una tettoia di ingresso per il camper.

5 Inserire il cooler AC / DC in una delle sigarette punti più leggeri del furgone quando il furgone è in movimento, e quindi collegarlo alla batteria CC quando il motore è spento. Conservare il raffreddamento sotto gli armadi o scaffali per risparmiare spazio nel furgone.

Consigli e avvertenze

  • Fare tende o barriere di sole per le finestre del furgone. Questo dà la protezione solare e la privacy in campeggio.

articoli Correlati