Come ottenere Mascara non sporcare

Come ottenere Mascara non sporcare


Mentre mascara perfettamente applicata fa i suoi occhi sembrare più grandi e più luminoso, il mascara sbavato sembra proprio disordinato e poco attraente. Oli naturali e l'umidità intorno agli occhi tendono ad assorbire il mascara scuro e indurlo a sporcare e striscio, portando ad anelli scuri intorno agli occhi. Preparando la pelle intorno agli occhi prima di applicare il mascara, lasciando il vostro mascara asciugare bene e indossando alcuni tipi di mascara ridurrà sbavature e mantenere il vostro trucco degli occhi guardando fresco e pulito.

istruzione

1 Coprire la palpebra con un fazzoletto di carta o un pezzo di carta mentre si applica il vostro mascara. Blink dopo l'applicazione di ogni mano. Consentire ad ogni mano per asciugare prima di rimuovere il tessuto.

2 Evitare di applicare la crema occhi a base di olio sotto l'occhio. L'olio e l'umidità nella crema per gli occhi, renderanno il vostro mascara bagnato se si viene a contatto con esso e indurlo a striscio e senza sbavature. Indossare invece una a base di acqua crema per gli occhi la luce.

3 La polvere intorno agli occhi con polvere di fronte assorbente. Sweep cipria sulla palpebra e sotto l'occhio per mantenere la pelle asciutta e priva di olio. Il vostro mascara sarà meno probabilità di striscio su una superficie asciutta polverosa.

4 Indossare mascara waterproof. Questo tipo di mascara è appositamente formulato per essere in modo da non striscio o sbavature resistente all'acqua quando si entra in contatto con l'umidità, come pioggia, lacrime o oli, anche naturali sulla pelle intorno agli occhi.

5 Applicare uno strato di mascara trasparente sopra il mascara regolare. Il rivestimento trasparente sigillerà il mascara e tenerlo da sbavature. Lasciate che il vostro mascara per asciugare completamente prima di applicare la vernice trasparente.

6 Evitare di applicare il mascara per le punte delle ciglia. Le punte sono le parti del tuo ciglia più probabilità di toccare la pelle e provocare sbavature. Applicare il mascara alle radici delle vostre ciglia e cono fuori prima di raggiungere la fine della sferza.

7 Pulire la bacchetta mascara con un fazzoletto di carta. Questo eliminerà grumi di mascara dalla bacchetta e impedire loro di ottenere sulle tue ciglia. Sottile e uniforme strati di mascara si asciugano più velocemente e hanno meno probabilità di sbavature di spessi strati clumpy.


articoli Correlati