Come a volare con un disabile

Come a volare con un disabile


Viaggiando su linee aeree oggi è difficile e abbastanza frustrante, quello che con restrizioni di spazio e misure di sicurezza. In viaggio con un passeggero handicappato o costretto in carrozzina può rendere la situazione ancora più difficile. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi e le precauzioni che si possono adottare per rendere il processo più facile per entrambi. preparazione adeguata e di precauzione consente di risparmiare tempo e in grado di eliminare le complicazioni prima, durante e dopo il volo. Le compagnie aeree sono felice di fare tutte le sistemazioni ragionevoli necessario, ma sapendo che cosa si tratta in anticipo farà per un volo più piacevole.

istruzione

1 Consultare un medico prima di viaggiare ed essere sicuri di avere una fornitura sufficiente di farmaci prescritti. Il medico può fare qualche suggerimento per il viaggio in base alla condizione del viaggiatore portatori di handicap. Questo permette di evitare inutili eventuali emergenze durante il volo e a destinazione.

2 Pianificare il viaggio con largo anticipo possibile. Più tempo consentito per la preparazione farà risparmiare denaro e dà la linea aerea tempo sufficiente per prepararsi per il viaggiatore portatori di handicap. Questo ti dà anche la possibilità di apportare modifiche o le preparazioni necessarie con largo anticipo del viaggio. Assicuratevi di menzionare disabilità esatte del passeggero portatori di handicap in questo momento (ad esempio, se si può camminare o no) e che avrà bisogno di alloggi di viaggio completi.

3 Riconfermare il volo per telefono due giorni prima e al cancello d'imbarco quando si arriva. Anche in questo caso, dire loro che si viaggia con un passeggero e l'imbarco richiesta di portatori di handicap e assistenza di viaggio completa. Una corretta comunicazione rende tutti consapevoli delle esigenze del passeggero portatori di handicap.

4 Affronta tutti i problemi di archiviazione prima dell'imbarco. Carrozzine devono essere memorizzati. Se viaggiate con un pieghevole di tipo sedia a rotelle, confermare che può essere conservato a bordo. Se viaggiando con una carrozzina elettrica o scooter, verrà memorizzato sotto il piano. Assicurarsi di fornire queste informazioni al cancello, che chiede di controllare la sedia al cancello prima di salire e che sia portato di nuovo voi al momento dell'arrivo. Essere sicuri di prendere qualsiasi cuscini rimovibili e altri oggetti con voi che possono ottenere persi o rubati.

5 Determinare i requisiti posti a sedere. Se il passeggero è semi-ambulatoriale e le sedi sono disponibili, richiedere un sedile a paratia con spazio per le gambe estesa o un sedile con braccioli ribaltabili. Se il passeggero non è ambulatoriale, una sedia navata può essere l'unica opzione per ottenere il passeggero al suo posto. sedie navata sono posti su ruote che sono abbastanza strette da entrare nella navata. Inoltre, prendere requisiti bagno in considerazione e verificare con gli assistenti di volo. La maggior parte degli aerei non sono dotate di bagno accessibili ai disabili, in modo da considerare il cateterismo per un lungo viaggio.

6 Ripetere questi passaggi sul volo di ritorno, avendo cura di mantenere la linea aerea informato della vostra situazione e di viaggio date e gli orari.


articoli Correlati