Come sbarazzarsi di pulci su un cane incinta

Come sbarazzarsi di pulci su un cane incinta


cani di sesso femminile hanno una gestazione di nove settimane. Durante questo periodo è importante per mantenere la madre a essere libero da pulci. Le pulci che vengono ingerite possono causare la tenia. Molti farmaci regolari delle pulci chimica sono fuori questione durante la gravidanza, perché può causare danni ai cuccioli non ancora nati. E 'possibile sbarazzarsi delle pulci sul vostro cane in stato di gravidanza con metodi del tutto naturali. Questo è molto più sicuro sia per il cane madre, i suoi cuccioli.

istruzione

1 Creare uno shampoo delle pulci in casa da utilizzare sul vostro cane in stato di gravidanza. Inizia riempiendo bottiglia di shampoo vuota tre quarti pieno con qualche sapone delicato inodore.

2 Aggiungere cinque gocce di olio essenziale di rosmarino, cinque gocce di olio essenziale di lavanda, cinque gocce di olio essenziale di eucalipto, e cinque gocce di olio essenziale di ginepro. Il sapone da solo uccidere le pulci, ma questi oli essenziali sono repellenti pulci e proteggerà il vostro cane in stato di gravidanza di diventare infestato da pulci di nuovo.

3 Chiudere il coperchio e dare gli ingredienti una scossa.

4 Riempire la vostra vasca da bagno con tre pollici di acqua bagno tiepido. I cani non amano l'acqua tiepida o calda quindi assicuratevi di provarlo prima di immergere il vostro cane in stato di gravidanza.

Nota: Se il vostro cane in stato di gravidanza è piccolo, solo aggiungere uno o due pollici di acqua sporca.

5 Posizionare il cane in stato di gravidanza nella vasca da bagno e la schiuma con il vostro shampoo pulci in casa. Lasciate che lo shampoo riposare per cinque minuti e poi risciacquare. Le pulci saranno ora morta.

6 Tenere il cane in bagno e pettinare i capelli con un pettine della pulce. Questo eliminerà le pulci morte dalla sua pelliccia.

Consigli e avvertenze

  • della nonna Home rimedi raccomanda di alimentazione del vostro cane un po 'di aglio. L'aglio sarà penetrare attraverso la pelle e respingere tutte le pulci futuri.
  • Sbarazzarsi delle pulci nel resto della vostra casa quando si trattano il vostro cane. In caso contrario, le pulci sarà solo saltare a destra di nuovo sul vostro cane, e lei diventerà infestato tutto da capo.

articoli Correlati