Come fare cioccolato fondente

cioccolato fondente è uno snack benefica, che contiene gli elementi che stimolano il cervello, impediscono la tosse e forniscono antitumorale ed effetti antidiarroici. Inoltre migliora il sistema circolatorio. Il processo di produzione del cioccolato in casa è un progetto lungo e disordinato, ma i risultati sono tentati. Con la pratica abbastanza, cioccolatieri home-based in grado di raccogliere abbastanza esperienza per fare i regali per amici e parenti o anche avviare una piccola impresa.

istruzione

1 Acquisto fave di cacao. I semi di cacao sono disponibili presso i rivenditori online, come ad esempio Gohunza.com e Organics internazionali (vedi Risorse).

2 Arrostire i fagioli. Distribuire i fagioli in un unico strato su una teglia e cuocere in forno per circa 30 minuti a 400 gradi Fahrenheit. Si potrebbe anche usare un girarrosto.

3 Rimuovere i gusci quando i fagioli sono raffreddati. Le dure, conchiglie marrone solito crepa dal calore del forno, rendendo più facile di toglierle i fagioli. In caso contrario, rompere i fagioli con un martello e quindi rimuovere i gusci.

4 Versate i fagioli in un mortaio e utilizzare un pestello per romperli in pezzi. Se non si dispone di un mortaio, si sviluppa uno strato di fagioli tra due asciugamani e utilizzare un mattarello per rompere i fagioli.

5 Versate i fagioli in un macinino a mano. Macinare i fagioli fino a quando sono piccoli come il macinino consentirà e quindi versare di nuovo nel mortaio. Battere i fagioli con il pestello fino a quando i pezzi diventano molli.

6 Scaldare un po 'd'acqua e versarlo in una ciotola capiente. Mettere i fagioli incurvato in una ciotola più piccola e posizionare la ciotola più piccola in acqua per riscaldarsi.

7 Versate i fagioli di nuovo nel mortaio e libbra fino a che il cacao è liquefatto e abbastanza liscia. Misurare mezzo chilo di zucchero per ogni chilo di cacao. Aggiungere lo zucchero a poco a poco, la degustazione lungo la strada, fino a quando il composto è dolce come si desidera.

8 Versare il cioccolato in stampi e lasciarlo per impostare in un luogo fresco.

Consigli e avvertenze

  • È possibile evitare il processo di rimozione delle bucce delle fave di cacao, se si acquista i fagioli che sono stati skinned.If si sta arrostire una grande quantità di semi di cacao che sarà necessario un tamburo. È possibile arrostire i fagioli ruotando il tamburo sul fuoco.

articoli Correlati