Come liberarsi di acne veloce

Come un comune malattia della pelle, ci sono molti prodotti e rimedi casalinghi che pretendono di sbarazzarsi di acne veloce. Il miglior trattamento per l'acne è quello di impedirlo. pori ostruiti, le cellule morte della pelle e l'eccesso di sebo contribuiscono a sblocchi. Mantenere la pelle pulita, esfoliante regolarmente e seguendo una buona dieta sono tutti modi per combattere l'acne. Ma quando compaiono brufoli, brufoli o punti neri, ci sono alcuni metodi time-tested per contribuire ad accelerare la guarigione.

istruzione

1 a vapore la faccia. Far bollire l'acqua in una pentola sul fornello. Spegnere il fuoco e poi appoggiarsi sul torrente per 10 minuti, suggerisce un articolo intitolato "Acne" sul sito web Health911.com. Il vapore apre i pori, permettendo l'olio in eccesso e altre impurità per drenare.

2 esfoliare la pelle. Fare un impasto con 2 parti di zucchero bianco e 1 parte di acqua. Applicare la pasta per la pelle con le dita, e massaggiare per circa 1 minuto. Risciacquare con acqua calda o tiepida. Questo scrub pulisce in profondità i pori, elimina le cellule morte della pelle e scioglie le eruzioni cutanee.

3 Applicare trattamenti topici. Acquistare una crema over-the-counter o una lozione che contiene "il perossido di benzoile, zolfo, resorcina, acido salicilico o acido lattico", suggerisce la Mayo Clinic nel suo articolo "Acne". Mettere una piccola quantità di crema o lozione sulla punta delle dita e poi applicarlo sulla pelle. Utilizzare queste creme OTC due volte al giorno. Questi trattamenti sono efficaci nel essiccazione del petrolio, esfoliante la pelle e uccidere i batteri.


articoli Correlati