Dieta ricca di proteine ​​per Cavalli

Nutrire i cavalli è una parte enorme della loro cura. cavalli ad alte prestazioni spesso bisogno di un più alto livello di proteine ​​nella loro dieta per soddisfare le esigenze dei loro corpi, ma facendo questo senza causare negativi influisce può essere difficile. Sapendo come nutrire una dieta ricca di proteine ​​per un cavallo può contribuire ad evitare problemi come coliche e fondatore.

Foraggio

Questa è la chiave per dieta del cavallo. Il cavallo è un animale di pascolo e si è evoluta da mangiare quasi costantemente, e privandoli di questa capacità, abbiamo creato tutti i tipi di problemi fisici e mentali. Un cavallo piacere può sopravvivere al di fuori di una dieta di fieno puro. Nel caso di un animale ad alte prestazioni che ha bisogno di più proteine ​​per i muscoli ed energia, erba medica è una grande scelta. Feeding due scaglie di erba medica di alta qualità, due volte al giorno, mescolato con uno o due fiocchi di regolare costiera, è un ottimo modo per ottenere un elevato livello di proteine ​​in modo sicuro in voi cavallo.

concentrati

Concentrati sono qualsiasi tipo di mangime che contiene una miscela di grano. Sono venduti nei negozi di alimentazione in sacchi e possono anche essere mescolati per ordinare al mangimifici. Sono costituiti da avena, mais, orzo, melassa e altri ingredienti che il cavallo ritrova nutrienti appetibili oltre a fornire. Ad alto contenuto proteico feed eseguito al 16 per cento di proteine. Questo è di solito la fascia alta della ruota della sicurezza, e quando si alimenta il 18 per cento o più alto, si sta rischiando fondatore. Alcuni alfalfa eseguito alto come il 22 per cento di proteine, ma questo è un foraggio, e viene mangiato e digerito più lentamente di un concentrato. Cercare un feed che è del 16 per cento di proteine ​​e nutrire piccole quantità da due a tre volte al giorno.

supplementi

Ci sono decine di integratori presenti sul mercato per i cavalli di prestazioni. Si va in tutto da polveri, a pellet, ai liquidi e può andare tutta la strada fino al 38 per cento di proteine. E 'molto importante leggere le istruzioni dell'etichetta su tali additivi, come l'aggiunta di troppo di loro può causare gravi problemi di salute. Nella maggior parte dei prodotti, una piccola quantità viene aggiunto a un concentrato già elevato di proteine, e questo è di aggiungere benefici aggiuntivi, come zoccolo e la salute cappotto. Nutrire questi possono fornire qualche fiore per il vostro cavallo, e forse stimolare il suo sistema immunitario, ma non dovrebbe essere invocata per la principale fonte di proteine ​​nella dieta.


articoli Correlati