Come ottenere un non-Immigrant Visa B

Come ottenere un non-Immigrant Visa B


Vuoi lavorare in Thailandia o visitare il paese per un tempo prolungato? Si potrebbe desiderare di avere un non-Immigrant B Visa, il tipo di visto problemi Thailandia per gli stranieri che vogliono lavorare nel paese legalmente. Oltre al diritto al lavoro, questo visto dà titolari il vantaggio di non dover fare corse di visti o rinnovi di visti spesso.

Per ottenere un non-Immigrant Visa B, avrete bisogno di una società di sponsorizzare voi. Assicurati di ottenere un visto per ingressi multipli. E 'dura per un anno dopo la data del vostro primo ingresso in Thailandia. Fare attenzione a non abusare di questo visto; è destinato per gli stranieri che stanno andando a lavorare in Thailandia.

istruzione

1 Trovare una società di sponsorizzare voi. Se non riesci a trovare uno, alcune aziende di visto thailandesi, consulenti o studi legali potrebbero essere in grado di aiutarvi. Cercate di ingresso in Thailandia Expat Forum. Uno studio legale o una società di visto Thai sarebbe anche consigliare su quali documenti sono necessari per un non-Immigrant Visa B.

2 Ottenere il passaporto. Se necessario, rinnovare un vecchio. Assicurarsi che sia valido per almeno un anno per evitare fastidi. A più ingressi non-Immigrant B visto è valido per 12 a 15 mesi, a seconda di come lo si utilizza. Volete che il vostro passaporto sia valido per tutto quel tempo.

3 Avere le foto scattate di te stesso. Le foto devono essere 4 pollici di larghezza da 6 pollici di altezza e prese negli ultimi sei mesi.

4 Preparare la prova delle finanze adeguate. Ad esempio, è possibile stampare un estratto conto recente. Assicurarsi di cancellare il tuo numero di conto. Momento in cui scriviamo, il minimo è di 20.000 baht thailandesi per una sola persona e 40.000 baht thailandesi per una famiglia.

5 Chiedi al tuo società promotrice per posta Modulo WP3 a vostro nome. Si tratta di una richiesta formale per un non-Immigrant B visto che deve essere rilasciato a voi dato che vi hanno offerto un lavoro. Essa deve inoltre indicare la loro intenzione di ottenere un permesso di lavoro. La vostra azienda deve inviare al Ministero del Lavoro.

6 Ottenere una lettera di approvazione da parte del Ministero del Lavoro. Questo dopo Modulo WP3 inviata dal datore di lavoro viene elaborato. Non è possibile ottenere il visto senza una ricevuta modulo WP3.

7 Ottenere tutti i necessari documenti aziendali. Avrete bisogno di mostrare diversi documenti sulla tua azienda quando fa domanda per un visto d'affari thailandese. Anche in questo caso, la vostra azienda o sponsor di solito sa cosa offrire. Questi possono includere la licenza dello sponsor commerciale, dichiarazione dei redditi, l'elenco degli azionisti, la natura di business e profilo aziendale.

8 Compilare un Thai Non-Immigrant modulo di domanda B Visa. Assicuratevi di richiedere un visto per ingressi multipli. Applicare presso l'ambasciata thailandese locale in cui si vive. Atttach tutti gli altri documenti e pagare la quota. Il passaporto sarà timbrato con il visto quando è tornato a voi e il gioco è approvato.

9 Utilizzare il visto e rinnovare, se necessario. Con un visto per ingressi multipli, è possibile rimanere in Tailandia per 12 mesi. Avrete bisogno di lasciare il paese e tornare in un visto di eseguire ogni 90 giorni, ma non sarà necessario richiedere un nuovo visto. Se si effettua un visto eseguire al termine del periodo di 12 mesi, si otterrà un soggiorno in più di 90 giorni, per un totale di 15 mesi.


articoli Correlati