Come tingere i capelli scuro senza Bleach

Come tingere i capelli scuro senza Bleach


Tinture per capelli, quando già è buio può essere un problema. Candeggio prima di tintura si asciuga i capelli e lo rende filante e paglierino. Questo è più dannoso che semplicemente morire esso. Nella maggior parte delle situazioni, morendo capelli scuri richiederà alleggerimento prima di aggiungere il colorante, ed è impossibile ottenere colori chiari come bionda senza alleggerimento. Ma i capelli scuri possono essere tinti, senza candeggina.

istruzione

1 Acquistare una tintura per capelli progettato per i colori dei capelli scuri. Questi possono essere acquistati nei negozi di forniture per capelli, dove ci sarà una sezione per i colori dei capelli scuri.

2 Utilizzare un schiarente naturale per ottenere capelli più chiari prima di morire. Citrus di limoni è molto efficace per schiarire i capelli in modo naturale e non ha effetti collaterali duri di candeggina. Spruzzare un po 'di succo di limone diluito - acqua di circa mezzo limone e mezzo - sia poi sedersi al sole o soffiare asciugare i capelli. Lasciate che il succo di limone sedersi sui capelli per circa 10 minuti prima di risciacquare fuori. Sarà notevolmente schiarire i capelli. Un'altra opzione naturale per schiarire i capelli è il miele. Il miele dovrà sedersi sui capelli per alcune ore - a volte fino ad otto ore, a seconda del colore originale. Perossido può anche essere utilizzato, ma è più duro del miele e succo di limone e non deve essere lasciato in capelli per lunghi periodi di tempo.

3 Aggiungere il colorante una volta che i capelli è alleggerito. Non ha bisogno di essere biondo a prendere tinture per capelli, e alcuni colori dei capelli non avrà bisogno di essere alleggerito a tutti in anticipo.

4 Lasciare il colorante di sedersi secondo le istruzioni sulla scatola di tinture per capelli.

5 Lavare i capelli nel lavandino o vasca. L'acqua deve essere tiepida confortevole. Risciacquare fino a quando non vi è alcun colore più a lungo in acqua, e quindi aggiungere il condizionatore. È importante condizione immediatamente dopo la rimozione del colorante. tinture per capelli si asciuga i capelli, in modo che il condizionatore può aiutare a recuperare. Se ci sono doppie punte o capelli è fritto, che dovrà essere tagliato.

6 Lasciare i capelli per asciugare e godersi il nuovo colore.


articoli Correlati