Come a svanire macchie di età naturalmente

Come a svanire macchie di età naturalmente


Nonostante il loro nome, macchie di età non sono legati solo all'età. Macchie di età, anche comunemente indicato come macchie di fegato o lentiggini solari, sono piatte macchie grigie, nere o marroni che compaiono sulle aree spesso esposte al sole, come le spalle, la schiena, le mani e il viso, riferisce la Mayo Clinic. Macchie di età non causano problemi di salute, ma possono sembrare simili a escrescenze cancerose, in modo da farli controllare dal medico. Una volta che il medico dice che sono innocui, ci sono alcuni modi naturali si può sbarazzarsi di loro se li trovate sgradevoli.

istruzione

1 Lavare il viso con un detergente viso delicato al mattino e alla sera. Correttamente purifica la pelle senza seccarla o irritarla ridurrà il rossore dal trattamento spot età naturale.

2 Applicare una naturale del 10 per cento lozione acido glicolico derivato dalla frutta o canna da zucchero su punti di età al mattino e alla sera dopo aver lavato il viso e accarezzando la pelle con un asciugamano morbido.

3 alleggerire le macchie dell'età scuri con una naturale 5 per cento lozione acido cogico. applicare la soluzione naturale acido cogico solo come indicato dal produttore o dal vostro dermatologo.

4 Rimanere fuori del sole. prolungata esposizione al sole può aumentare il potenziale di irritazione quando si utilizza l'acido glicolico o acido cogico. Si può richiedere diverse settimane prima di notare i risultati.

Consigli e avvertenze

  • Se si nota una leggera irritazione o rossore da acido glicolico, non smettere di usare subito a meno che non si sta causando molto disagio. Invece, provate ad applicare la lozione acido glicolico solo una volta al giorno prima di coricarsi.
  • Il medico può essere in grado di prescrivere un acido glicolico più forte o una soluzione di acido cogico se si sente ne hai bisogno. Discutere con il dermatologo se over-the-counter trattamenti non sono efficaci.
  • L'acido glicolico è un tipo di acido alfa idrossi. Se hai utilizzato prodotti per la cura della pelle che contengono acidi alfa idrossi e che hanno causato arrossamento o irritazione, parlare con il medico prima di utilizzarli sulla pelle, soprattutto se si utilizzano altri trattamenti di cura della pelle d'attualità.
  • uso acido cogico a lungo termine può causare dermatite allergica da contatto, un tipo di sensibilità della pelle che potrebbe essere permanente. Consultare il proprio dermatologo prima di utilizzare acido cogico sulla pelle per un lungo periodo di tempo.
  • Non usare l'acido glicolico e acido cogico in combinazione. Questa combinazione è probabile che irritare la pelle.

articoli Correlati