Hock infiammazione in Quarter Horses

Hock infiammazione in Quarter Horses


Il Hock è una complessa serie di giunti a metà strada fino zampa posteriore di un cavallo e si compone di zona dieci bones.This spesso è incline a infiammazione e gonfiore. Hock infiammazione può essere dovuto al garretto o spavins, che sono comuni a Quarter Horses innevate.

Le cause

Quarter Horses inclini a Hock infiammazione sono i cavalli da corsa, frese, Reiners e quelli con scarsa conformazione zampa posteriore. Per il taglio e reining in particolare, i cavalli spesso collocano i loro garretti vicino al suolo per effettuare le manovre, come la sliding stop.

Identificazione

spavins ossee sono una tumefazione dura appena sotto dove i punti garretto. Si può scompaiono quando gli esercizi di cavalli, ma riappare, secondo il "Manuale di veterinaria del proprietario del cavallo." garretti innevate sono rotonde, gonfiori morbide circa le dimensioni di un kiwi.

Primo soccorso

Spavins devono essere avvolti in gamba benda e il cavallo riposato. garretti Capped bisogno prima un ambiente caldo e poi un impacco freddo per ridurre il gonfiore. Il cavallo ancora deve essere controllato da un veterinario, idealmente entro 24 ore.


articoli Correlati