Come fare una vita più grande Jeans

Come fare una vita più grande Jeans


Non è necessario a parte con la vostra coppia preferita di jeans, anche quando cominciano a sentirsi un po 'comoda. E 'facile fare la vita di quei jeans un po' più grande in modo da poter ancora li indossare con stile.

istruzione

1 Determinare dove si aggiungerà l'estensione nella vostra cintura. Di solito è meglio mettere uno su ciascun lato.

2 Misura la tua vita per decidere quanto di un estensione che vi serve. Questo metodo funziona per piccoli ampliamenti - niente di più grande di 2 pollici.

3 Una volta che avete la misura, dividerlo a metà. Se avete bisogno di uno spazio pollice più in jeans, farete una estensione 1/2-inch su ogni lato.

4 Tagliare il nastro elastico in due pezzi di circa 1/2 pollice più lungo di quanto si deciso che si desidera l'estensione di essere.

5 Misurare cintura tuoi jeans 'in cui si desidera inserire l'estensione. Misurare una sezione che è la metà di quello che si desidera che il prolungamento di essere. Diciamo che si desidera che il cinturino sia 1 pollice più grande. Potrai estendere lo 1/2 di pollice su entrambi i lati. Quindi rendere questo mezzo di misurazione di tale e segnare una sezione 1/4 un'ampia pollici su ogni lato.

6 Tagliare questo marcata sezione della vostra cintura a forma di V. Tagliare dalla parte superiore della cintura per la cucitura giù ad angolo per formare il primo lato del V. Poi tagliare la parte successiva della cintura dalla parte superiore alla cucitura inferiore per formare il secondo lato del V. Fate questo sulla dall'altra parte del jeans, dove potrete anche aggiungere l'estensione.

7 Ruotare i jeans dentro e fuori di cucire l'elastico in posizione.

8 Posizionare un pezzo di nastro elastico su una sezione del jeans. Posizionare il nastro in modo che sia a filo con la parte superiore della cintura e quindi è di 1/4 di pollice dal bordo superiore del taglio. Utilizzare un perno dritto al perno in posizione. Pin l'altra estremità del nastro per l'altro lato del V tagliare nello stesso modo. Pin che fine a posto.

9 Usare una macchina da cucire a cucire l'elastico sul girovita. Cose verso il basso dalla parte superiore del nastro elastico al fondo, garantendo è attaccato saldamente ai jeans. Fare lo stesso sull'altro lato del taglio V.

10 Ripetere i punti 8 e 9 sul lato opposto della cintura, dove si aggiungerà la seconda estensione.

Consigli e avvertenze

  • L'elastico sarà visibile, ma può essere coperto da una lunga camicia o alla cintura di spessore.

articoli Correlati