Come cucire pantaloni da uomo

Come cucire pantaloni da uomo


Fare cuciture forti quando si cuce pantaloni da uomo crea un indumento duratura. È possibile consegnare cucire pantaloni da uomo, se non si vuole usare una macchina da cucire. cucire Mano pantaloni da uomo richiede più tempo rispetto all'utilizzo di una macchina, ma le cuciture possono essere altrettanto forte. Utilizzare grossolana doppio strato filo per cucire a mano e fare i punti 1/8 di pollice lungo o meno. filo pesante e cuciture a tenuta rende cuciture forti. È possibile Cucite a mano per riparare pantaloni da uomo danneggiati di o per fare nuove pantaloni.

istruzione

1 Stendi l'estremità libera della mano filo per cucire, misurare e tagliare un pezzo di filo tra 18 e 24 pollici di lunghezza. Se si taglia il filo più corto si dovrà fermare ogni pochi pollici per infilare di nuovo l'ago. Se si taglia il filo più lungo di 24 pollici che grovigli facilmente. Infilare l'ago e tirare le estremità fino a quando sono della stessa lunghezza. Legare le estremità in un nodo.

2 Allineare i bordi grezzi del tessuto pantaloni con i lati a destra insieme. Pin i bordi grezzi insieme mettendo un perno dritto ogni tre pollici. Se si stanno facendo nuovi pantaloni da uomo in fila le cuciture secondo le istruzioni del modello. Se si ripara una cucitura in pantaloni pin i bordi grezzi insieme.

3 Infilare l'ago per cucire a mano e legare le estremità in un unico nodo. Mettere il ditale su dito anulare della mano dominante o un altro dito se lo trovate più a suo agio.

4 Anchor il filo al tessuto facendo lungo un piccolo, circa 1/16 pollici, cuci e poi fare un secondo punto minuscola direttamente sopra il primo. Rendere il punto di ancoraggio all'estremità destra della cucitura. Il filo verrà fuori dallo strato superiore, di fronte a voi.

5 Spingere l'ago attraverso entrambi gli strati di tessuto a destra dove ha cominciato i punti di ancoraggio, come se si stesse facendo un terzo punto di ancoraggio. Invece di un minuscolo punto, spostare l'ago in avanti di circa 1/8 di pollice e spingere l'ago attraverso entrambi gli strati di tessuto. Tirare il filo fino a quando è comodo, ma non così stretti i puckers tessuto. Il filo sarà ora sporge lo strato inferiore di tessuto, lontano da voi.

6 Spostare l'ago 3/16 di pollice all'indietro sul lato sbagliato del tessuto. Poke l'ago attraverso il tessuto e tirare il filo fino a quando non è aderente. Ripetere la cucitura in avanti e indietro prima di aver chiuso la cucitura sui pantaloni degli uomini.

7 Agganciare il bordo grezzo del tessuto con le forbici da rifinitura se si stanno facendo un nuovo paio di pantaloni, o se si sta riparando una cucitura e il tessuto originale è un po 'sfilacciato. Non tagliare profondamente nella cucitura perché questo indebolire il tessuto. Solo tagliare tra 1/16 di pollice e 1/8 di pollice dal bordo.


articoli Correlati