Come fare un parrucchino

Toupees sono posticci che gli uomini indossano per coprire la calvizie parziale o totale. Di solito sono realizzati su misura e costoso. Si può essere in imbarazzo a entrare in un negozio salone o la sostituzione dei capelli per informazioni su uno. Salva te stesso imbarazzo e denaro, rendendo il proprio parrucchino. Fare un parrucchino non è così difficile come si pensa.

istruzione

Come fare un parrucchino

1 acquistare un pacchetto di capelli umani prima da un negozio di bellezza nella tua città. Scegliere la lunghezza e il colore che si desidera in modo da poter facilmente tagliare e lo stile. I capelli di solito essere disposti a strati o tracce. Non comprare capelli sintetici, perché si desidera che il parrucchino per un aspetto naturale.

2 L'acquisto di un tappo parrucca. tappi parrucca sono unisex e costano meno di $ 5. Posizionare il tappo parrucca sulla testa di polistirolo, facendo attenzione che copre saldamente la testa.

3 Prendere capello fuori pacchetto. Organizzare e laici fuori a seconda di come si desidera collocare sulla testa di polistirolo.

4 Avviare l'applicazione di colla di legame a una traccia di capelli con un pennello. Posizionare la pista incollata sul tappo parrucca. Avviare incollaggio il resto delle tracce di partenza dalla base fino alla sommità della testa, premendo con decisione ogni traccia per tenerli in posto. Coprire tutta la testa e assicurarsi che non sono in grado di vedere il tappo parrucca.

5 Asciugare l'intera testa di polistirolo, dopo aver terminato l'incollaggio tutte le tracce alla testa. Ciò asciugare le tracce incollati in fretta. Utilizzare solo le impostazioni di calore di media sul vostro asciugacapelli.

6 Prendete il vostro parrucchino finito insieme con la testa di polistirolo di un parrucchiere per averlo tagliato e stile. Godetevi il vostro nuovo parrucchino naturali.


articoli Correlati