Come ottenere Dreads più stretta sul cuoio capelluto

Come ottenere Dreads più stretta sul cuoio capelluto


Capelli vicino al cuoio capelluto è l'ultima parte di capelli per stringere quando si sta creando dreadlocks. A peggiorare le cose, come i capelli è in crescita, sarà naturalmente crescere dritto, facendo parte dei dreadlocks più vicini al cuoio capelluto per essere quasi sempre dritto e più flessibile rispetto al resto dei dreadlocks. Questo è normale, ma se i vostri dreadlocks sono troppo larghe, non ci sono prodotti e tecniche che è possibile utilizzare per stringere loro in modo da poter avere belle teme in nessun tempo.

istruzione

1 Posizionare piccole bande di gomma al cuoio capelluto di ciascuno dei vostri dreadlocks prima di lavare i capelli. Ciò contribuirà a mantenere i dreadlocks allentamento.

2 Tagliare le gambe un paio di collant e posizionare la parte mutandine sulla testa prima di lavare i capelli. Bagnare i capelli e strofinare alcune pianura, Castiglia sapone sulla testa per lavare i capelli. Risciacquare il sapone. Rimuovere il collant di nylon.

3 Spremere l'acqua fuori dei tuoi dreadlocks proprio come si farebbe spremere acqua da una spugna. Spremere quanto più possibile. Mettere un asciugamano sopra la testa e continuare a spremere i dreadlocks con l'asciugamano.

4 Rimuovere gli elastici e spruzzare un acceleratore di blocco da parte dei timori che si desidera stringere vicino al vostro cuoio capelluto. Se il resto dei timori devono essere serrati, spruzzare l'intera lunghezza dei dreadlocks. Lasciare i dreadlocks asciugare completamente.

5 Strofinare i dreadlocks in un movimento in senso orario contro il cuoio capelluto per stringere loro. Utilizzare un movimento in senso orario come questo è il modo più capelli si sviluppano sul cuoio capelluto. Questo farà sì che a lock-up e stringere.

6 Intrecciare i dreadlocks vicino il cuoio capelluto tra le mani per bloccarli ancora più stretto. Mettere una terrore tra i palmi delle mani e rotolare avanti e indietro come se si stesse giocando con l'argilla.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i capelli non più di una volta alla settimana con un sapone semplice.
  • Evitare di condizionatori e shampoo con i condizionatori in quanto saranno ammorbidire i capelli e allentare i dreadlocks.

articoli Correlati