Come per alimentare un Spigola di grande apertura in uno stagno Farm

Persico trota è uno dei pesci più imponente e prezioso per mantenere in uno stagno fattoria. Bass crescere lungo più di 20 pollici e ad agire come i predatori in uno stagno. In uno stagno ben consolidata ed equilibrato, non dovrebbe essere necessario per alimentare il basso. Essi troveranno abbastanza cibo per se stessi sotto forma di invertebrati e pesci più piccoli. Tuttavia, in stagni più recenti, quando si sta cercando di alimentare-treno uno o più individui, o quando si desidera supportare un numero insolitamente elevato di bassi, si potrebbe voler dar loro da mangiare cibo supplementare.

istruzione

1 Riempire un secchio con pellet di pesce la mattina presto. Basso si mangia pellet sviluppate per le specie salmoni e trote, anche se questo potrebbe non essere l'ideale come loro unica fonte di cibo. Come supplemento ad una dieta naturale dei pesci più piccoli e invertebrati, pellet salmonidi vanno bene.

2 Gettare una manciata di pellet alla volta nello stagno. Attendere fino a quando il basso e pesci più piccoli mangiano questi prima di gettare un'altra manciata. In totale, non si nutrono più dei pesci possono mangiare entro cinque minuti. alimenti non consumati supporta fioriture algali.

3 Inserire il basso di nuovo la sera, prendendo ancora una volta attenzione a non sovralimentazione. Non è importante se la spigola o il pesce più piccolo prendono la maggior parte dei pellet, come il basso anche mangiare i pesci più piccoli.


articoli Correlati