Come decorare una torta quadri con una a colori

Come decorare una torta quadri con una a colori


Una torta quadrata decorata in un unico schema di colori può essere un semplice ed elegante alternativa alle torte decorate in diversi colori dell'arcobaleno e la sua forma di base lo rende facile da tagliare pezzi in modo uniforme dimensioni per i vostri ospiti. È possibile abbinare il colore delle vostre decorazioni per il colore del velo per una torta con un look classico e lucidato, oppure si può congelare la torta in un unico colore e lasciare disadorna, che permette ai vostri ospiti di assaporare la semplice combinazione di torta e glassa. Una torta quadrata decorata con glassa bianca o fondente condita con nastri bianchi e fiori è una scelta di un solo colore per matrimoni e feste di anniversario, ma è possibile personalizzare la combinazione di colori per adattarsi a qualsiasi occasione.

istruzione

Buttercream glassa Preparazione

1 Tagliate il burro a pezzetti e mettere da parte. Mettere la casseruola sul fuoco e aggiungere 1 tazza di zucchero e 1/3 tazza di acqua, mescolando bene.

2 Portare lo zucchero e la miscela di acqua a ebollizione a fuoco medio-alto e mescolare costantemente per garantire la miscela non si attacca alla padella. Se cristalli di zucchero si formano sui lati della padella, bagnare una spazzola di pasticceria con acqua fredda e spazzolare giù i lati.

3 Ridurre il calore e lasciate cuocere mentre preparate gli altri ingredienti.

4 Separare le uova e posizionare gli albumi in una ciotola.

5 uova frusta con un miscelatore elettrico a bassa velocità fino a schiumoso, e quindi aggiungere la crema di tartaro.

6 Battere la miscela a media alta velocità fino a picchi di forma morbida, quindi aggiungere il resto dello zucchero 1/4 di tazza. Continuare a battere il composto bianco d'uovo a neve, picchi lucide formano.

7 Aumentare il calore sulla miscela di zucchero e acqua medio alto e riportarlo ad ebollizione rapida. Cuocere fino a quando la temperatura legge 250 gradi F su un termometro per zucchero. Si può dire visivamente quando lo sciroppo ha raggiunto la temperatura corretta perché sembra ispessita e le bolle nella miscela pop molto lentamente.

8 Versate lo sciroppo sopra il centro della miscela bianco d'uovo in un flusso sottile e frusta fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati e fresco al tatto.

9 Aggiungere il burro, 1 cucchiaio. alla volta, alla miscela. Continuare a mescolare fino a quando la glassa al burro è completamente liscia.

Gelo la torta

10 Mescolare in pasta colorante alimentare fino a raggiungere la tonalità desiderata.

11 Aggiungere una tazza di glassa al centro della torta e diffondere delicatamente la glassa verso i lati. Fare attenzione a non fare lo strato di glassa troppo sottile, come si danneggia la torta e causare briciole.

12 Smooth la glassa sopra i lati della torta, e creare angoli acuti sugli angoli con una piccola spatola a velo.

13 Verificare la presenza di eventuali irregolarità, cercando la torta a livello degli occhi. Aggiungere glassa dove ci sono punti bassi, e appianare eventuali grumi o urti con la spatola a velo.

14 Lasciare la torta come è per una finitura semplice o impreziosire, se lo desideri.

Decorare la torta

15 Addensare la glassa che verrà utilizzato per la decorazione con zucchero a velo se lo si desidera. A volte, burro deve essere addensato in modo che regge bene per i bordi o altre decorazioni. Aggiungere zucchero a velo al buttercream in incrementi di 1/4-tazza fino a raggiungere lo spessore desiderato.

16 Tubo un bordo intorno alla base e la parte superiore della torta con una tasca da pasticcere riempita con glassa dello stesso colore utilizzato per congelare la torta. Utilizzare la punta di decorazione di vostra scelta. La punta a forma di stella viene spesso utilizzato per la creazione di bordi attorno torte. Utilizzare la punta di scrittura sulla tasca da pasticcere, se si desidera aggiungere il nome del destinatario o di un messaggio di festa sulla torta

17 Top la torta con decorazioni che sono dello stesso colore come la glassa al burro. Ad esempio, è possibile decorare una torta per un bambino doccia con un bambino scarpette o giocattoli che corrispondono al colore della glassa.

Consigli e avvertenze

  • glassa scatola può essere utilizzata come alternativa alla ricetta casalinga fornite qui.

articoli Correlati