Come per l'inverno una casa del cane

Come per l'inverno una casa del cane


Quando il tempo diventa aumenta più freddi o inclemente del tempo, che possono essere già a settembre a seconda di quale parte del paese di residenza, non dimenticate i vostri cani quando si winterize, soprattutto se il vostro cane trascorrere del tempo in ambienti chiusi di sera o di notte . Si tratta di un malinteso comune che i cani non congelare e che la natura li ha resi maggiormente in grado di gestire le condizioni climatiche estreme perché i loro cappotti diventano più pesanti, ecc durante l'inverno. Ecco alcuni suggerimenti per garantire che la vostra casa del cane è caldo e che il vostro animale sarà protetto.

istruzione

1 Dove si posiziona il cane di casa può fare la differenza nel modo in cui il freddo si entra dentro. Si vuole fare in modo che l'apertura o la porta alla vostra casa del cane si trova ad affrontare il sud o ovest (preferibilmente il sud), come l'aria più fredda e il vento di solito arriva da nord e nord-est durante l'inverno.

2 Considera anche il collegamento di un lembo di gomma di spessore per la parte superiore della porta sul vostro canile e che si blocca vicino al fondo così il vostro cane può entrare ed uscire facilmente e per aiutarli a proteggersi dai venti invernali fredde o condizioni come neve o nevischio che potrebbe soffiare nella struttura.

3 Controllare ogni pochi giorni per assicurarsi che la biancheria da letto nel vostro canile è pulita e asciutta. Si desidera utilizzare trucioli di legno, paglia e fieno per biancheria da letto.

4 Secondo il Salem Animal Rescue League, si dovrebbe evitare di usare vecchie coperte, tappeti, o giornali per biancheria da letto nel vostro canile come questi elementi pacco giù facilmente, diventando meno confortevole per il vostro cane e per questo offre meno calore.

5 Se si dispone di un garage in legno o un capannone all'aperto, si potrebbe considerare avere una porta pecorina installati in modo che il vostro cane può andare in garage durante la notte per stare al caldo e dormire. Si potrebbe chiudere fuori una piccola area in modo che quando se il vostro cane è andato all'interno sarebbero stati contenuti a un'area specifica e di essere in grado di vagare in tutto il luogo.

6 Assicurarsi che il cane di casa è a tenuta d'aria, come si può fare sulla parte esterna per mantenere fredde correnti d'aria e di vento di penetrare all'interno dove il vostro cane sarà dormire. È possibile acquistare i sigillanti liquidi per dipingere sulla parte esterna della vostra casa del cane con un pennello o un rullo.

7 È anche possibile acquistare tegole standard, che vengono in una varietà di colori, con le unghie e sulla parte esterna della vostra casa del cane e sul tetto, oppure misurare la vostra casa del cane per il raccordo. Entrambe le tegole e raccordo aiuteranno isolare la vostra casa del cane, nonché contribuendo tenere fuori aria fredda e tempo inclemente.

8 Assicurarsi che lo spazio interno nella vostra casa del cane è la dimensione giusta, dal momento che secondo il Rescue Foundation Salem degli animali, la dimensione della vostra casa del cane dovrebbe permettere al vostro cane di sedersi completamente e ad allungare quando si sta sdraiati. .

Consigli e avvertenze

  • Se si mettono le tegole sul tetto della vostra casa del cane, ricordarsi di girare sopra le mattonelle di circa due o tre pollici prima di inchiodare giù. La stessa regola vale per mettere le piastrelle sulle pareti esterne, oppure è possibile metterli end to end sulle pareti e poi mettere calafataggio lungo il bordo adiacente per la chiusura. Secondo il Salem Animal Rescue League, ci dovrebbe essere abbastanza spazio interno nella vostra casa del cane per il vostro animale a sedere completamente e per allungare fuori tutto il modo di dormire. Naturalmente, si potrebbe anche prendere in considerazione lasciando il vostro cane in casa durante la notte e li limitandosi a una cucina, veranda o in cantina chiusa e poi rimetterle all'aperto durante il giorno e la sera.
  • Troppo spazio interno in una casa del cane può causare il vostro animale domestico a perdere il suo calore del corpo e troppo poco spazio per consentire un facile spostamento potrebbe guidare il vostro cane fuori a dormire, anche in tempo freddo.

articoli Correlati