Come mangiare Roadkill

Mangiare Roadkill in grado di fornire una fonte gratuita di carne che non è stata coltivata in fabbrica. E 'privo di antibiotici pompato in più di carne supermercato. Prima di prendere qualsiasi animale morto, ci sono alcune cose da considerare.

istruzione

1 Trova Roadkill. Si possono avvistare Roadkill dalla vostra auto. Molti animali che sono colpiti da automobili sopravvivere abbastanza a lungo per farlo fuori strada. È possibile trovare ulteriori collisioni con animali a piedi o in bicicletta lungo la strada.

2 Saper dire che la carne è commestibile. Un buon modo per sapere se Roadkill è fresco è quello di cercare collisioni con animali sulle strade che normalmente in automobile. Se il Roadkill non c'era il giorno prima, è fresco. Non mangiare collisioni con animali che odora di marcio, ha vermi o volare uova, sembra malato o è rotto organi. Roadkill con rigor mortis dovrebbe essere ancora buono per un giorno durante la stagione calda e tre o quattro giorni di tempo freddo.

3 Pulire e macellare la carne. La maggior parte delle macellerie specializzati in carni come manzo o di carne di cervo, così si dovrebbe essere in grado di farlo da soli. Si può gettare la carcassa in frigo o nel congelatore da utilizzare in un secondo momento. Come si pulisce la carcassa, cercare le ossa che possono essere incorporati nel tessuto.

4 Cucinare e mangiare il vostro pasto. "The Original Roadkill Cookbook" di Buck Peterson è disponibile online su Amazon. Offre ricette e consigli su come mangiare roadkill. Assicurati di cucinare la carne ad un alto grado di consentire la temperatura interna del carne per raggiungere il punto in cui vengono uccisi organismi pericolosi.

Consigli e avvertenze

  • Mangiare Roadkill è illegale in alcune zone.
  • Alcuni agricoltori usano il veleno per uccidere animali indesiderati, per cui alcune collisioni con animali possono effettivamente essere avvelenati.

articoli Correlati