Modi per stile Micro Trecce

trecce Micro sono uno stile comodo, non solo perché durano a lungo e richiedono poca manutenzione, ma sono facili da stile e consentono una varietà di sguardi. Sia che sono arredate in un semplice coda di cavallo o chignon elegante, non ci dovrebbe essere tirando o stress all'attaccatura dei capelli in quanto ciò potrebbe causare danni a lungo termine.

Ponytails

trecce sintetici possono essere fissati in una coda di cavallo con una fascia elastica o seta. Questo stile richiede poco tempo e può essere modificato in vari modi. Ad esempio, raccogliendo le trecce alla nuca crea una coda bassa mentre stacco delle trecce verticalmente dal centro della linea sottile al collo crea due sezioni per trecce. trecce Micro non devono essere tirati troppo strettamente in questo stile.

ciambella

noto anche come chignon, un panino viene creato il fissaggio micro trecce in una coda e poi avvolgere la lunghezza delle trecce per formare una forma arrotondata. Panini sono appropriati per le occasioni formali o in qualsiasi momento i capelli hanno bisogno di essere completamente protetto.

Pompadour

Questo look classico non è solo un omaggio al 1950. Si può essere aggiornato per dare trecce micro un look di tendenza. La sezione di trecce più vicino al l'attaccatura dei capelli dovrebbero essere raccolte presso la sommità della testa e fissato con forcine. Il resto delle trecce può essere lasciato penzoloni o raccolti in una coda di cavallo o chignon.

Accessori

Fasce, spille perline, clip e altri strumenti di capelli alla moda aggiungono fascino alle micro trecce. Per ancora più opzioni di stile, questi accessori possono essere usati da soli o in combinazione per realizzare uno sguardo ornata.


articoli Correlati