Crescere Birdseed su lana cotone

Crescere Birdseed su lana cotone

Riempi il tuo Yard con Feathered Gems

Chi può resistere a un cortile pieno di uccelli canori in tonalità gioiello? Disegno di uccelli al vostro cortile è semplice. Fornire copertura dai predatori, una fonte di acqua pulita, spazio per il nido e posatoio e una varietà di cibi e arriveranno in un turbinio di piume. costi delle sementi sono aumentati drammaticamente negli ultimi mesi. La carenza di varietà popolari di becchime stanno guidando alcuni appassionati di uccelli a crescere e germogliare il proprio seme. materiali spuntano variano, ma uno stand-by, cotone idrofilo, è efficace e facile da ottenere. Cotone idrofilo battuta è venduto nella maggior parte dei negozi di artigianato. Stendere uno strato di ovatta ovatta su un tavolo di impregnazione, strato con seme, e aspettare.

Respingere congelamento

Uccelli mantenere caldo in inverno da brividi. Questo richiede energia, sotto forma di alto contenuto di grassi, cibi ad alto contenuto calorico. Gli scafi di semi germogliati nella bambagia sono più facili da rimuovere, risparmiando calorie preziosi per mantenere in caldo. Nijer, nero o strisce di semi di girasole, miglio e il lino sono tutti a fare germinare.

Suonare il Dinner Bell

Lay cotone idrofilo battuta sulla vostra tavola invasatura interna e diffondere un po 'del seme vostri uccelli preferiscono su di esso. Mantenere la temperatura invasatura capannone ben sopra lo zero. Inumidire l'ovatta ogni giorno fino a scafi dei semi allentano, che prende 24 a 36 ore al massimo. Utilizzare il seme germinato prima della comparsa dei germogli verdi, o può ottenere ammuffito.

Mettere quel tanto che basta di ogni tipo di semi germogliati nel vostro alimentatore per gli uccelli mangiare in un giorno. Grandi mucchi di resti di cibo attirano parassiti. Impianto ogni residuo di seme germinato nel vostro giardino o sul bordo del cortile, vicino a una pila pennello o una riga di copertura. Hang case diverse di uccelli nelle vicinanze per fornire posatoi notturni.


articoli Correlati