Segni di gravidanza a Chihuahua

Segni di gravidanza a Chihuahua


Allevamento Chihuahuas può essere rischioso. Ci sono molte preoccupazioni diverse relative alla gravidanza e la consegna dei cuccioli di chihuahua. Ciò è particolarmente vero per quelle femmine chihuahua che rimangono incinte da un cane molto più grande. Così, è comune per le femmine chihuahua per fornire tramite parto cesareo, ma solo un veterinario può dire per certo. A causa del numero di complicazioni una gravidanza chihuahua, è essenziale che il cane dal veterinario appena la gravidanza è notato.

segni fisici

Un chihuahua incinta mostrerà i sintomi della gravidanza in tempi relativamente brevi. Questi sintomi comprendono capezzoli dilatati, stomaco allargata, e uno stomaco forte. I segni della gravidanza chihuahua si presenteranno molto rapidamente. Rispondere a questi indicatori rapidamente dalla pianificazione di un appuntamento veterinario per un esame prenatale.

Segni Comportamento

Un chihuahua in stato di gravidanza sarà più stanco e letargico rispetto al normale. Può mangiare di più rispetto al normale o ingerire più acqua rispetto al normale. Dovrebbe comparire per essere se stessa pulizia più frequentemente e può essere la visualizzazione di comportamenti di nidificazione. Questi comportamenti possono includere nidificano riassetto del letto o letto normale zone del cane.

Segni del lavoro

segni del lavoro possono includere ansimare pesante, pianto, piagnucolare, o stimolazione. La temperatura interna del cagna scenderà a 100 gradi Fahrenheit, che indica parto avrà inizio entro 24 ore. Il proprietario media chihuahua dovrebbe prendere la cagna al veterinario del per il resto del lavoro e la consegna. allevatori esperti possono tentare la consegna a casa, ma dovrebbero allertare un veterinario nel caso in cui non ci sono segni di sofferenza durante il parto. Il processo di nascita può essere molto difficile per un chihuahua e un cattivo lavoro possono uccidere la cagna ei cuccioli.


articoli Correlati