Come dire quando una cipolla è andato male

Come dire quando una cipolla è andato male


Correttamente raccolti, curati e bulbi di cipolla memorizzati mantenere per lungo tempo, spesso per tre mesi o più. condizioni di conservazione non corrette causano le lampadine a diminuire in termini di qualità e rovinare in modo più rapido. Le cipolle non necessitano di refrigerazione fino a dopo che sono tagliati. L'umido, condizioni di freddo in frigo possono accelerare il deterioramento e portare a sprecare. Riconoscere i segni di una cipolla che è andato male garantisce di utilizzare solo, bulbi freschi di alta qualità durante la preparazione dei pasti.

istruzione

1 Smaltire cipolle con punti deboli, come questi indicano marciume. Se il marcio penetra solo lo strato superiore della pelle, buccia questo strato dalle cipolle e utilizzare la cipolla rimanente immediatamente.

2 Buttate via le cipolle che spuntano. Cavolo altera il sapore della cipolla e la lampadina rimanente diminuisce rapidamente dopo la cipolla produce un germoglio verde.

3 Annusa la cipolla. Cipolle fresche hanno un po 'dolce, delicato profumo di cipolla. I vecchi cipolle e quelli che iniziano a rovinare diventare più pungente, perdono il loro aroma dolce e possono sentire l'odore un po 'marcio.

4 Tagliare a la cipolla con un coltello. Cipolle passato le loro prime hanno una morbidi strati invece degli strati croccanti di una cipolla fresca.

Consigli e avvertenze

  • cipolle Conservare in un luogo fresco, buio e asciutto per evitare decomposizione e germinazione. L'umidità, temperature calde e luci causano il deterioramento cipolla o germinazione.
  • cipolle a dadini congelare bene, ma tenerli in un contenitore ermeticamente sigillato o sacchetto per evitare bruciature da congelamento.
  • Cipolle assorbire gli odori provenienti da altri prodotti alimentari e diffondono il loro odore di altri elementi memorizzati nelle vicinanze. Evitare di tagliare la cipolla fino a quando non si è pronti ad usarlo per ridurre al minimo il deterioramento e il trasferimento degli odori.

articoli Correlati