Come al pizzo un corsetto Backed intimo

Come al pizzo un corsetto Backed intimo


Un corsetto è il migliore amico di una silhouette - si stringe in vita, alza la linea di busto e migliora la postura. Quando un corsetto è correttamente allacciato, chi lo indossa sembra ugualmente attraenti che vanno e vengono. Perché è un compito difficile al pizzo un abito corsetto-back se sei la persona che lo indossa, questo lavoro richiede un paio di mani. Quando si LACE un corsetto per un amico, assicurarsi che il nastro corsetto è uniforme e piatta, e chi lo indossa si sente sicuro, ma non spremuto nel vestito.

istruzione

1 Regolare il vestito modo che il corpetto siede sul torso come dovrebbe essere indossato - non troppo alta o troppo bassa. Lisciare il pannello di cortesia, o il pannello di tessuto che si trova dietro l'allacciatura per evitare di esporre di nuovo di chi lo indossa. Potrebbe essere necessario regolare nuovamente il pannello di tanto in tanto, come si pizzo in modo che non fa gruppo sotto l'allacciatura.

2 allacciarsi le scarpe o nastro aggiuntivo attraverso una delle anse a destra ea sinistra in vita del corsetto. Tie in un arco o sciolto nodo in modo da poter rimuovere in un secondo momento; questo vale l'abito in luogo come si lavora.

3 Trova il centro del nastro corsetto. Inserire una estremità del nastro nel ciclo alto a sinistra. Inserire l'altra estremità nel circuito in alto a destra, posizionando il centro del nastro al centro della schiena dell'utilizzatore. È possibile inserire il nastro tramite la rete, nel qual caso si alimenta il nastro verso l'interno verso l'abito, o sotto l'anello, l'alimentazione fuori e lontano dal vestito. Entrambi i metodi sono raccomandati ed entrambi cercheranno esteticamente gradevoli.

4 attraversa il lato sinistro del nastro sopra e inserirlo nel secondo anello sul lato destro. Attraversate la parte destra del nastro e inserirla nel secondo ciclo sul lato sinistro, in modo che le due lunghezze di nastro fanno una "X"

5 Cross e pizzo il nuovo nastro di sinistra nella prossima occhiello giusto e ripetere con il nastro proprio nel ciclo sinistra. Continuare allacciatura, mantenendo il nastro piatto e il pannello di modestia liscio contro la schiena di chi lo indossa, fino a raggiungere il laccio o il nastro aggiuntivo utilizzato per tenere l'abito in luogo.

6 Rimuovere il laccio e continuare attraversamento e allacciatura fino a raggiungere il ciclo finale.

7 Stringere i lacci in base al comfort di chi lo indossa, a partire dal primo "X" Tirare ogni lato del nastro a "X" ugualmente fino vestito sente comodo - non stretto - contro torso dell'utilizzatore. Tirare il nastro di nuovo al secondo "X" e proseguire fino a raggiungere il fondo del corsetto.

8 Legate le due estremità del nastro in un arco stretto sicuro. Tuck la prua nella parte inferiore del busto appena sotto gli ultimi due cicli, se si preferisce che non mostra, oppure si può lasciare l'arco visibile. Regolare l'arco in modo che è ancora e orizzontale.


articoli Correlati