Come ottenere naturali Belle Sopracciglia

Come ottenere naturali Belle Sopracciglia


Le donne spendono quasi tre anni della loro vita si prepara a lasciare la casa, secondo un articolo del 2007 "Marie Claire". Questa era basata su un sondaggio condotto dalla bellezza del marchio di bellezza britannico Nephria. Lo stile di capelli e trucco adeguato richiedono tempo, e certe cose non dovrebbero essere trascurati, come ad esempio le sopracciglia. Una donna può facilmente imparare le tecniche adeguate per la cura delle sopracciglia, però, e in realtà fare questo in pochissimo tempo. E 'piuttosto semplice, e il risultato è sopracciglia naturali e belle.

istruzione

1 Pluck le sopracciglia con una pinzetta. Il momento migliore per cogliere è dopo il bagno quando i pori sono aperti. Cogliere i capelli tra le sopracciglia prima. Pluck sotto le sopracciglia, non al di sopra. Pluck un capelli alla volta, in direzione della crescita.

2 colmare le lacune. È possibile utilizzare la fronte in polvere dello stesso colore come le sopracciglia. Applicare la polvere con un pennello sopracciglio. Tamponare lighly su sopracciglia. In alternativa, è possibile utilizzare un matita per gli occhi, ma è necessario fare attenzione e disegnare una linea molto sottile. Poi posto un po 'di polvere su una spugna e si applicano a sopracciglia per ammorbidire e fondere.

3 pennello sopracciglia con un pennello sopracciglio. Pennello in un movimento ascendente verso l'occhio esterno.

4 Applicare un po 'gel per capelli chiari. Tamponare po 'di gel sulle sopracciglia per tenerli in luogo. Basta usare un dito e leggermente pat sulla fronte.

Consigli e avvertenze

  • Non tweeze troppo nel mezzo. Secondo celebrity stylist sopracciglio Anatasia Soare, lo "spazio centrale dovrebbe essere circa la stessa dimensione come uno dei tuoi occhi."

articoli Correlati