Come fare l'acquolina in bocca Baby Back Ribs a Saran Wrap e di alluminio

Come fare l'acquolina in bocca Baby Back Ribs a Saran Wrap e di alluminio


Chi non ama baby back costole che sono fatte alla perfezione, carne leggermente dorata e cadere l'osso? Questo torna bambino ricetta costola è ingannevolmente semplice, e non c'è quasi nessuna pulizia. Io preferisco bambino maiale indietro costole ma è possibile utilizzare anche costolette di manzo (costine di manzo tendono ad essere più dura così cucinare più - utilizzare una forchetta per verificare se sono offerte).

istruzione

1 Suona come uno strano modo di cucinare bambino torna costole ma sarete cuocendo queste in forno in involucro di saran e un foglio di alluminio. Sì, avete letto bene - Saran Wrap.

Preriscaldate il forno a 325 gradi.

2 Prendete il vostro rack di baby ribs schiena e condirli qualsiasi modo si desidera. Io tendo a aggiungere solo sale, pepe e magari un po 'di rosmarino spruzzato su. Una volta che sono stagionati, avvolgere ogni rack separatamente involucro di saran. Assicurarsi che stanno saldamente sigillati.

3 Una volta che sono avvolti in involucro di saran, porre le rastrelliere di baby ribs indietro in una teglia foderata con un foglio di alluminio pesante. Una volta che sono tutti lì, sigillare il foglio di alluminio ermeticamente. Assicurarsi che non ci siano aperture nel pacchetto.

4 Cuocere in forno a 325 gradi per 1,5 - 2 ore, a seconda di quante costole ci sono. Nella mia esperienza, le 1,5 ore è sufficiente per cuocere alla perfezione. Io di solito poi finirli Browning su una griglia calda per 5 minuti o giù di lì. Uhm .... deliziosa.

5 Per quelli di voi che potrebbe credere che bufala internet di non cucinare in plastica, guardare in alto la leggenda metropolitana sulla snopes.com. Ho aggiunto il link nelle risorse qui sotto. Questa è una ricetta perfettamente sicuro.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scegliere qualsiasi condimento che preferite ma per lo più come sfregamenti a secco. Trovo che i liquidi diventano troppo 'appiccicoso' per i miei gusti.
  • Diventa creativo con i condimenti - erbe fresche sembrano assorbire molto bene in modo che il sapore è molto intenso. Inoltre, si può buttare in spicchi d'aglio (o cospargere con aglio in polvere) per un sapore pungente.
  • Fare attenzione quando si aprire l'involucro di saran dopo le costole sono cotti - ci sarà un sacco di presenza di vapore.

articoli Correlati